|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
[Grosseto+Sped.] Vendo BlackBerry Pearl 8100
Black Berry Pearl 8100 Brand TIM Vendo 2 BlackBerry 8100 black anche separatamente, brand TIM, usato solo pochi minuti, spettacolare ed elegante telefonino. Completo di scatola e accessori, ancora con le pellicole di protezione. Funzionante con tutti i gestori. Richiesta La mia richiesta è di 150 euro non trattabili comprese spese di spedizione, l'assicurazione è facoltativà (+2,75 euro). Priorità ritiro a mano. Pagamento Da stabilire con acquirente Coda Coda per 24h poi passerò automaticamente al successivo. Dettagli Diritto di restituire l'oggetto entro 10 giorni dalla data di ricezione solo alle seguenti condizioni: Le spese di spedizione sono completamente a carico dell'acquirente. Il rimborso meno le spese di spedizione, relativo al solo valore dell'oggetto e non alle spese di spedizione, avverrà solo ad oggetto restituito, e solo dopo che ne sarà stata verificata l'integrità e quindi la rivendibilità. Furti, smarrimenti o danneggiamenti per i pacchi non assicurati avvenuti durante la spedizione saranno a carico dell'acquirente, quindi non verrà effettuato alcun rimborso. Non scambi o pagamento post-prova. In vendita anche altrove, mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di signirr : 27-10-2007 alle 05:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
|
up giornaliero
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
coda, mi informo...
perchè di solito funzionano solo con tim e i tuoi invece anche con vodafone? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
. Ultima modifica di signirr : 10-10-2007 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in caso riusciresti a comprendere le spedizioni??
edit: ho visto il link, troppe restrizioni, lascio, ma grazie comunque per la correttezza e la disponibilità buona vendita Ultima modifica di -Revenge- : 10-10-2007 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il telefono mi piace, ma non vale la pena per l'uso che ne faccio. Per utilizzarlo appieno dovrei fare un contratto con vodafone anche piuttosto oneroso, anche solo per mandare un mms...così com'è può solo telefonare e mandare sms, e capirai che è uno spreco, è chiaramente spiegato che per ogni altra cosa serve un apposito contratto blackberry con il gestore
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao sarei interessata, ma fammi capire...
io sto cercando un telefono smartphone xche ho necessità di avere un'agenda e un telefono sempre appresso...non mi interessa ricevere mail o mandarne ne sincronizzare nulla. Ho vodafone...senza sottoscrivere nulla con i gestori e oltre a chiamare e inviare sms posso accedere a tutte le funzioni in "locale"?ovvero ciò che mi offre il telefono a livello natio? grazie mille e buona giornata |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Calendario; Rubrica; Galleria; Fotocamera; Attività; Bloocco note; Sveglia; Calcolatrice; Nella pagina delle FAQ del sito BlackBerry Italia puoi avere maggiori chiarimenti. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si...scusa se posso ancora una domanda xche in internet non trovo...scrivere con la qwerty com'è?
ora do di nuovo un'occhiata e ti so dire a breve! grazie mille |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
perso.....
chissà dov'è finito??? |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
non ho nulla in pvt...li hai gia venduti tutti e due??'
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.