|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
[Catania+sped.]Asus p5b dlx + E6400@3500Rs + G-Skill GBHK
Vendo blocco composto da:
Asus p5b-dlx che sale bene Cpu E6400 boxata veramente ottima 2x1Gb G-Skill GBHK pc6400 4-4-3-5 (quelle con scatola in legno) Alcuni screen in oc (watercooled con ram G-Skill): ![]() ![]() ![]() La cpu FPO L627A966 Vid 1,250 RS a 3200 con 1,3 da bios: ![]() La scheda madre completa di tutto il bundle e con su montato il micro-cool np wisper (con su le prime ram con cui l'ho montata): ![]() Le ram: QUI una recensione ![]() La mobo non ha più l'heatpipe che collega il radiatore del NB a quello dei mosfet d'alimentazione. Ora monta i dissi originali senza il microcool che vi fornisco a parte. Se non lo volete tolgo 20€ dal prezzo finale. NB: I risultati in overclock sono puramente indicativi visto che non incidono sul prezzo di vendita. Mobo e Cpu vendute fuori dal forum. Restano le Ram Prezzo 130€ +s.s. Regole: preferibilmente non smembro preferenza a mano in vendita altrove code max 24h
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 13-10-2007 alle 23:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Castelbuono(palermo)
|
se smembri coda mobo e ram
tecnoware typhoon 600W,Asus P5W DH Deluxe,IntelCoreDuo6400@3650mhz day use,Corsair xms2 800mhz@1200mhz,point of view 8800gts ho concluso affari con dbp86,fabiu312,Beleno grillosoft,iciomn,sagomaccio,giogts,safendi,JohnPetrucci,binosoma,watercooling ,Vicibus,blupoint,sabru79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
discreta cpu,muro di fsb?
la mia arriva a 4200mhz di shot a liquido e rocco slid a 4giga ![]() però ad aria hà il muro di fsb a 550 sigh |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
fsb wall non so dovrei testare per mobo e ram ok dimmi quando vuoi concludere
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: San Giovanni La Punta (CT)
|
coda per procio con consegna a mano...
*prezzo? *garanzia?
Le mie vendite: Case Asus Vento completo di Rheobus e Ventole Vendite positive: stefitecno, killer manu, Fdfuckup, punkynaro89, schumyfans, offdexter87, <Gabrik>, Evil Chuck Acquisti positivi: Luka, vash, causeperse, Jack 85, Fed03, darkito85, aaronne, SHIVA>>LuR<<, YANEZ84, Vegeteo, Mhyklos, Jean240, Kada, Evil Chuck, microcip, infrty, flasheart7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cpu 130€
garanzia tramite documento d'acquisto
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Castelbuono(palermo)
|
se midia prende la cpu,scheda madre e ram sono miei,giusto?
tecnoware typhoon 600W,Asus P5W DH Deluxe,IntelCoreDuo6400@3650mhz day use,Corsair xms2 800mhz@1200mhz,point of view 8800gts ho concluso affari con dbp86,fabiu312,Beleno grillosoft,iciomn,sagomaccio,giogts,safendi,JohnPetrucci,binosoma,watercooling ,Vicibus,blupoint,sabru79 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per scheda madre e ram possiamo concludere
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
*acquistato presso shop on line o a CT?
*data acquisto? *ke tipo di uso ne hai fatto? --> aspetto risposta x un e6600, appena ho info ti confermo l'acquisto o meno... se hai altri in coda procedi pure a venderlo.
Le mie vendite: Case Asus Vento completo di Rheobus e Ventole Vendite positive: stefitecno, killer manu, Fdfuckup, punkynaro89, schumyfans, offdexter87, <Gabrik>, Evil Chuck Acquisti positivi: Luka, vash, causeperse, Jack 85, Fed03, darkito85, aaronne, SHIVA>>LuR<<, YANEZ84, Vegeteo, Mhyklos, Jean240, Kada, Evil Chuck, microcip, infrty, flasheart7 Ultima modifica di Midia : 07-10-2007 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
acquistato qui a Catania, per la data di acquisto devo controllare.
riguardo l'utilizzo leggi pure nella firma, tenuto per qualche mese con dissi originale e poi sempre sotto liquido a 2,8 o a 3,2Ghz
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in attesa di conferma
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
lascio la coda... acquistato il procio comunicato in pvt
Le mie vendite: Case Asus Vento completo di Rheobus e Ventole Vendite positive: stefitecno, killer manu, Fdfuckup, punkynaro89, schumyfans, offdexter87, <Gabrik>, Evil Chuck Acquisti positivi: Luka, vash, causeperse, Jack 85, Fed03, darkito85, aaronne, SHIVA>>LuR<<, YANEZ84, Vegeteo, Mhyklos, Jean240, Kada, Evil Chuck, microcip, infrty, flasheart7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
Coda solo per la ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nessuno x il blocco?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Coda per il procio (che non ho capito se è ancora disponibile o meno) ...
Se è disponibile ... a quanto lo venderesti?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
prezzo del processore 130 € + s.s.
smembro solo se piazzo tutto
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova (PD)
|
Non avevo visto ... ci aggiungo (alla coda) pure le ram ... per quelle quanto vorresti?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
Luka intanto un up per te come persona.....
mi servirebbe una scheda madre per il mio muletto che la mia ha preso fuoco.... che prezzo mi fai per la tua? altrimenti ne prendo oggi una da f2f o pccity a misterbianco... ![]() la p5b supporta i cesseron d? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.