|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Ricarica on-line 3: ecco come si riprendono i soldi delle ricariche
Ho effettuato una ricarica on-line sulla mia scheda tre accedendo al sito www.shop3.it e pagando con carta di credito
Dopo pochi secondi mi è arrivato un messaggio sul pc (uso la scheda 3 per navigare con una UMTS card) che dice: "Per confermare la tua ricarica accedi dal videofonino al link: http://conferma.shop3.it?ccode=.......(serie di numeri e lettere) Aiuto: 199240192" Ma quale videofonino? Se ce l'ho nel pc la scheda!!!! Irritatissimo, ho provato a mettere la scheda nel mio nokia n70 e ad accedere al link, ma la pagina non si carica Ho provato anche a rimettere la sim nella pc card e ad accedere dal pc, ma il link è irraggiungibile Ma da quando in qua uno per confermare una ricarica deve accedere a internet (spendendo soldi) dal "videofonino"????!!!!! E' così che sperano di recuperare i soldi delle ricariche?? Immagino che sulla carta di credito la spesa me la abbiano già addebitata, ma io come faccio a ricevere la ricarica?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
E' successo anche a me... e mi sono accorto di non aver dato la conferma nell'ultima schermata che appare. L'sms che ti hanno mandato, contiene il link per dare di nuovo la conferma ed anche a me non si e' aperta la pagina. Cmq, non mi hanno addebitato nulla ;-) e dopo aver rifatto al procedura mi e' arrivata direttamente la ricarica. Guiky |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.