|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
giochi da cecchino
mi consigliate qualche gioco online dove ci si può calare nel ruolo di cecchino nella maniera piu realistica possibile?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Sniper Elite.
Devi calcolare tutto: distanza, vento, tempo di impatto.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sarà fantastico sicuramente però i giochi basati sulle guerre mondiali mi hanno proprio stufato,c'è qualche valida alternativa? magari anche qualche gioco online basato molto sullo sniping...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Se a te piace che delle Software House ti installino driver nascosti, rootkit e schifezze varie nel tuo sistema accomodati pure, però non venire a lamentarti se ti ritrovi dei problemi e un sistema instabile ( i driver Starforce godono di privilegi di livello 0 rispetto a qualsiasi applicazione di livello 3).
Tra l'altro non mi sembra che queste protezioni invasive abbiano risolto il problema della pirateria. Quindi la cosa migliore è boicottare questi giochi, in modo che capiscano che questa è la strada sbagliata! leggiti questo http://www.gamesblog.it/post/1018/pe...spieghiamo-noi |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema lo da a chi ha il gioco non originale. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ragazzi dai non andate off-topic
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Poi ad unc erto punto il pc era molto instabile (stranamente soprattutto quando usavo il masterizzatore). Ho cancellato i driver starforce e tutto è tornato ad andare bene. Da quel momento ho detto addio alla starforce e ho capito che tutte quelle critiche non erano infondate
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
a me si resettava a gusto.
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
@ Robertazzo potresti provare qualche titolo della serie Hitman |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq carino come gioco Sniper Elite. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque ti faccio un elenco di titoli con elementi da sniper (tieni presente anche la serie Hitman che ti ho segnalato sopra) Soldier of Fortune II: Double Helix CTU: Marine Sharpshooter World War II Sniper Call of The Victory Marine Sharpshooter 3 Marine Sharpshooter 2 Combat: Task Force 121 Sniper: Path of Vengeance JFK Reloaded |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Crysis nel multiplayer... mi sto dando al cecchinaggio vero.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
guarda, a parte nel caso di trespasser, non mi sono mai trovato in condizione di poter contraddire una recensione su internet o cartacea con un mio voto, ovviamente soggettivo, che si discostasse più di tanto da quanto detto dai recensori...(salvo poi casi eccezionali tipo 10 ad halo e simili....)
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh... Veramente dopo l'uscita della starforce, sia con Toca race che con splinter Cell ci hanno messo piu' di 1 anno a crackarla. Molti si sono comprati l'originale e quindi a qualcosa è servita questa Starforce.. /OT |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.