|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Programma FTP...
Salve ragazzi, mi sapete consigliare un buon programma FTP ??
Ne ho provati diversi : Filezilla, SmartFTP, Serv-U (peccato sia shareware) ed un pochetto Cerberus ma non mi hanno soddisfatto . Me ne occorre uno che permetta di filtrare i file da scaricare per estensione . In questo modo dalla macchina remota posso accedere solo ad una tipologia di file 'forzata', dichiarata in una lista personalizzabile . Dite che si trova qualcosa ? Mi occorre per lavoro quindi lo preferirei freeware . Grazie anticipatamente a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se ti occorre per lavoro la cerchia si restringe di molto in quanto quasi tutti i programmi freeware sono tali per uso personale e/o no profit.
Anche i ho provato tanti server FTP in passato e adesso sono felice utente Cerberus. Quelli che hai provato tu, li ho usati anche io, l'unico che ricordo di aver testato, ma non trovo nella lista è Golden FTP ma non so se ha la funzione di filtro file. E' una funzione molto specifica, non ricordo di averla mai vista. Se non trovi niente, io farei diverse cartelle: una JPG con tutti i file .jpg all'interno, un'altra PDF con tutti i file .pdf, ecc. E' un po' scomodo ma se non trovi niente, credo sia l'unica soluzione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Allora, io sul lavoro uso Absolute FTP da anni e mi trovo molto bene. Non è free e non ha la funzione che vorresti tu.
Però, scusa, se provassi ad ordinare per estensione la lista dei file da scaricare.... ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.