|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problema Lettore XBOX360
Ciao a tutti...
10 min fa bel tranquillo mi apprestavo a giocare ad halo3.... accendo la console... "apro il vano disco"... inserisco il cd di halo 3.... E il lettore DVD si blocca a meta' strada........... Si era proprio incastrato... alla fine sono riuscito a togliere il dv usando piu delicatezza possibile ma niente..... il lettore non va piu, quando si chiude poi si riapre perche non riesce a leggere, sia che abbia inserito un disco sia che il carrello sia vuoto..... A qualcuno è mai successo lo stesso problema?? Dove li trovo ora i soldi per una altra xbox..... (si accettano consigli anche per questo quesito -.-'') |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
è in garanzia?
a me era successo con la ps2 e l'ho dovuta mandare ad aggiustare(90€ ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no garanzia
![]() Non mi resta che abbandonare l'xbox ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
guarda anche a me qualche volta succede ma riesco tranquillamente a farlo uscire e/o entrare completamente con una piccola pressione sulla destra del carrello; nn cambierei la mia xbox con nessuna al mondo...ha un lettore samsung ms-28...
cmq visto che nn hai garanzia aprila e vedi dove sta il problema, non dovrebbe essere particolarmente difficile, io ho aperto il lettore svariate volte soprattutto x tararlo...
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... Ultima modifica di MoLoCh5 : 04-10-2007 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Hai capito subito... (2 risposta
![]() Io dico piuttosto di rispendere 400€ per una "consol", che ti da il timore che si puo bruciare,bloccare,fulminare,esplodere,intossicarti.. tutto tranne che farti giocare, che stà più tempo in assistenza che in casa, alloora? COMPRATI LA PLAYSTATION 3, e non avrai MAI nessun problema. (garantisco IO) consiglio da "fonte ufficiale ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Modugno (BA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
ti fa qualche rumore strano quando prova a leggere il DVD?
Guarda con un amico abbiamo sostituito il lettore da soli della console , e abbiamo appurato che la calamita che serve per centrare il dvd dentro al lettore, si spacca il supporto e quindi non funzica più. Se non vuoi aspettare per la garanzia fallo da solo, e come quello del pc, e prendi la parte del firmware del lettore vecchio e la butti du quello nuovo (già fatto tutto ok).
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() certo che non avrai mai nessun problema, non ci sono giochi!
![]() |
#9 | |
|
Quote:
![]() e cmq c'i sono I 3D ufficiali ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077554 ----> x360 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360046 ----> problemi x360 Ultima modifica di Nerocielo : 05-10-2007 alle 14:49. |
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano
|
Edit
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill Ultima modifica di Radagast82 : 05-10-2007 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
#11 |
|
edit
![]() Ultima modifica di Nerocielo : 05-10-2007 alle 14:27. |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Brescia-Brescia
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
utilizzare thread ufficiali, per favore.
il custode della verità, aka raffa(ati), è ammonito.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.