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#1 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 667
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Chiedo consiglio su come comportarmi con infomaniak
ho acquistato 2 banchi di ram il 28 o 29 luglio, il 30 luglio ho rispedito in rma entrambi i banchi ram perchè uno dei due era diffettoso, ecco cosa mi dissero:
Quote:
Quote:
grazie.
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IMac 24" alu, 3,06 GHz Intel Core Duo, 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM Ultima modifica di alkaid : 04-10-2007 alle 20:36. |
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#2 |
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Messaggi: n/a
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Telefona, le proteste fatte a voce sono molto più incisive.
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#3 |
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Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Nebrodilandia
Messaggi: 227
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io farei [u]cosi:
1)Gli invio una mail(ovviamente hai detto che non rispondono) 2)Gli chiamo 3)Se non succede nulla,una bella lettera raccomandata dall'avvocato al negozio o altri Oppure vado li di presenza e gli farei una bella ramanzina...... |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
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Per quel che ne so sono seri,però sappiamo tutti che sugli rma si tira in ballo la casa produttrice,i tempi son lunghi e sempre le solite storie..
Chiamali e senti.. Il mio cell samsung è stato in rma 2 mesi,poi ho chiamato l'assistenza e mi han detto che gliel'avevano consegnato 2 settimane prima,poi sono andato dal negozio a cui l'ho portato,ed ero abbastanza alterato,e stranamente in una settimana mi è arrivato.. La scusa era che è andato a finire nel dimenticatoio samsung.. Per un rma normalmente ci voglion sempre 2 o 3 mesi,vai a capire il perchè.. Comunque chiama e se il centro assistenza te lo sostituisce,ti fai mandare ilbanco nuovo e quando gli ritorna l'rma lo vendono tranquillamente perchè sempre nuovo è.. |
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#5 |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
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Poche chiacchere........
Carta penna e busta con raccomandata e ric.di ritorno: Spett.le .........dopo vari solleciti visto il protarsi della situazione v'informo che se entro 15 gg. non avrò ciò che mi è dovuto agirò senza ulteriore preavviso per vie legali. Distinti Saluti ecc.ecc. Ciao |
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#6 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 667
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Grazie a tutti, sarei propenso ad agire così:
Quote:
Ciao a tutti.
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IMac 24" alu, 3,06 GHz Intel Core Duo, 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM |
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#7 |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
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Ok....mi sembra che tu abbia aspettato un tempo più che sufficiente.
La merce l'hai restituita in tempo utile,loro hanno approvato il tutto,credo che a questo punto non meritino ulteriore fiducia..cmq vedi un pò tu. Ciao. |
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
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Se il servizio di rma ha aperto la settimana scorsa non puoi pretendere che ti facciano passare davanti a tutti solo perchè hai speso soldi per mandare una lettera..
Il centro assistenza se non ricordo male ha tempo 2 mesi,finchè non passano non puoi fare niente.. Poi il motivo per cui un centro assistenza rimanga chiuso 2 mesi è ineccepibile.. Ovviamente i 100 euro (ho sparato) di ram,che te hai speso a luglio ora valgono 70 e il disagio che hai avuto tenendo fermo un computer 3 mesi questo è un problema loro visto che il prodotto l'hai preso nuovo e l'hai pagato come buono.. Su questo io sentirei l'avvocato e mi farei valere,cosi magari imparano a testare la roba invece di appiccicarsi solo l'adesivo con scritto test passed.. |
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#9 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 667
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Quote:
Cmq. devo dire che in passato, rma con altri negozi online, anche non informatici (es. una pompa da giardino, ma anche un hard disk ed un router adsl) per farmi risparmiare tempo e disagio mi hanno addirittura inviato il corriere col pezzo nuovo incaricandolo di prelevare quello diffettoso (tempo pochi giorni e ho avuto il pezzo sostituito), evidentemente mi ero abituato troppo bene
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IMac 24" alu, 3,06 GHz Intel Core Duo, 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM |
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#10 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
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Secondo me quella è la politica migliore,tanto loro non ci perdono niente,ci guadagnano un cliente..
A pensarci bene è successo anche a me con un coolpanel che poi non era difettoso ma era proprio fatto così.. Lo volete voi? E poi se il problema è nei primi 8 giorni non sono obbligati alla sostituzione immediata?! |
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#11 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 667
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Quote:
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IMac 24" alu, 3,06 GHz Intel Core Duo, 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM |
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#12 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1978
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899 dovrebbe essere numero verde..
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#13 |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
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899.........se lo conosci lo eviti
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#14 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 667
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aggiornamento: non rispondono più nemmeno alle mail, l'899... non ho intenzione di chiamarlo, mi stò informando presso l'ADUC, appena avrò altre info aggiornerò il thread.
Per me questo negozio è
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IMac 24" alu, 3,06 GHz Intel Core Duo, 4 GB 800MHz DDR2 SDRAM |
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#15 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 667
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Ragazzi ieri mi è arrivata la RAM, finalmente chiusa la questione (spero perchè ho testato i 2 banchi e uno mi da ancora errori con memtest
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