|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Gnash - Qualcuno lo usa?
ciao
Sto usando linux a 64 bit (amd64), e mi sono trovato di fronte al problema di flash. Come sapete non c' è la versione a 64 bit, così ho provato gnash 0.8.1. Beh sono rimasto piacevolmente impressionato, non vanno tutti i siti (come youtube), ma molti si e non ho riscontrato crash o rallentamenti. Lo usa qualcun altro oltre a me?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In teoria youtube dovrebbe andare. Io l'ho accantonato proprio perché non funzionava con youtube, in favore di nspluginwrapper + flash player 32 bit
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
a me youtube non va, dando ogni volta problemi diversi, comunque non chiedevo per il fatto di youtube, ma per una curiosità, visto che mi sembra un buon progetto...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io penso che se questo progetto continua ad essere ben sviluppato esistono concrete possibilità che i produttori di flash si deciano a rilasciarlo pure a 64 bit, del resto non è la prima volta che grazie alla concorrenza si assistono a questi cambiamenti.
Ciao Ale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.