|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
programma per connettersi a un alto pc
Allora...so che il titolo nn spiega molto ma è dovuto al fatto che io nn mastico tantissimo queste cose (quindi mi scuso in anticipo per possibili boiate che posso dire).
Vorrei sapere che programma posso usare (con una piccola spiegazione su come posso utilizzarlo) per aver la possibilità di connettermi ad un altro pc tramite internet(centra la connessione vpn??).Io in pratica vorrei che si aprisse una finestra che mi visualizzi l'intero computer del mio amico...so che lui aveva fatto una cosa simile ee quando voleva farlo a me mi arrivava un messaggio al mio pc e accettando lui poteva entrare nelle mie cartelle e muovere il mio puntatore come se stesse muovendo il mio mouse.. Quindi in conclusione vorrei sapere come posso fare questo? grazie fx per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Lo puoi fare sia usando Messenger tramite l'assistenza remota oppure usando RealVNC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io uso Real VNC da tanti anni e mi trovo bene.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Come già detto in uno dei thread precedenti:
XP ha una funzione incorporata che si chiama Remote Desktop che fa proprio quello che vuoi tu. Qui http://www.megalab.it/articoli.php?id=152 trovi anche un'ottima guida. ciao
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.