|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: In Trance....
|
Un buonissimo PDA potrebbe essere....
Salve raga sto cercando un PDA con queste caratteristiche:
Funzione telefono GSM gps integrato USB HOST (Non si capisce MAI se c'è ![]() ![]() Un buon processore ovviamente. Io non capisco perchè tutti pubblicizzano quelle diavolo di mini Sd e schedine varie SE, con l'usb host, ci metto una chiave da 4gigi e fine del discorso. INOLTRE, sempre con un buon usb host, se voglio portarmi dietro una QUALSIASI quantità di materiale,(inevitabilmente mettendo da parte la questione portabilità) ci attacco un HD ESTERNO ![]() Pensate a una tastiera... Ci sono anche degli scermi usb... Le possibilità sono infinite. davvero. Ma nessuno se ne frega e tutti giocano al solitario. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
e secondo te un pda ha la possibilità di alimentare un hd esterno?( a parte quelli autoalimentati)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
LEGGI, per favore
![]() "Alimentato a parte" x qualsiasi altra chiave usb basta l'alimentazione del pda |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
sta tranquillo. vedendo la faccina pensavo fosse finita la frase,tutto lì
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pace e bene fratello veneto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
|
Anch'io non capisco perchè la funzionalità usb-host sembra quasi sia stata dimenticata da alcuni produttori
![]() Con usb host io mi ricordo solo il Toshiba Portégé G900 http://www.solopalmari.com/content/view/3629/89/ e il fujitsu-siemens t830 http://www.fujitsu-siemens.com/campa..._t_series.html non mi pare che ce ne siano altri tra i pda phone |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.