|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: In Trance....
|
Un buonissimo PDA potrebbe essere....
Salve raga sto cercando un PDA con queste caratteristiche:
Funzione telefono GSM gps integrato USB HOST (Non si capisce MAI se c'è Un buon processore ovviamente. Io non capisco perchè tutti pubblicizzano quelle diavolo di mini Sd e schedine varie SE, con l'usb host, ci metto una chiave da 4gigi e fine del discorso. INOLTRE, sempre con un buon usb host, se voglio portarmi dietro una QUALSIASI quantità di materiale,(inevitabilmente mettendo da parte la questione portabilità) ci attacco un HD ESTERNO Pensate a una tastiera... Ci sono anche degli scermi usb... Le possibilità sono infinite. davvero. Ma nessuno se ne frega e tutti giocano al solitario.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
e secondo te un pda ha la possibilità di alimentare un hd esterno?( a parte quelli autoalimentati)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
LEGGI, per favore
"Alimentato a parte" x qualsiasi altra chiave usb basta l'alimentazione del pda |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
sta tranquillo. vedendo la faccina pensavo fosse finita la frase,tutto lì
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Pace e bene fratello veneto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
|
Anch'io non capisco perchè la funzionalità usb-host sembra quasi sia stata dimenticata da alcuni produttori
Con usb host io mi ricordo solo il Toshiba Portégé G900 http://www.solopalmari.com/content/view/3629/89/ e il fujitsu-siemens t830 http://www.fujitsu-siemens.com/campa..._t_series.html non mi pare che ce ne siano altri tra i pda phone |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.