|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quali altri forum visitate?
Magari scopro qualche nuovo forum interessante.
Spero che questo topic non venga chiuso... sarebbe pura censura Comunque i frequento luoghi abbastanza famosi, oltre a questo, frequentavo quello del multiplayer network, quello di Ngi, e quello della tana dei goblin(giochi da tavolo) Voi? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
si potrebbe aprire un tread:
scambiamoci i "segnalibri" del browser... sarebbe carino.
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Comincio io. Tra i più interessanti segnalo: www.colorsmagazine.com Il sito internet di una delle mie riviste preferite. www.nineinchnails.it Forum italiano dei Nine Inch Nails http://gamescollection.forumcommunity.net/ Forum a tema retrogames e collezionismo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Su segnalazione in questo forum ho scoperto chatta.it, luogo ad alta percentuale di tacchinaggio, e poi basta, non frequento altro..
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Uhhh bel thread
Questi sono i forum che frequento: - GamersRevolt (il forum dove sono nato - GBArl (forum su Game Boy e Nintendo DS. Non lo frequento molto però, ma è buono.) - Multiplayer (forum sui videogiochi. L'ho frequentato per qualche anno poi si è verificato un brutto caso con la moderazione e ho preferito lasciarlo per venire qui su HWU) - GamesRadar (forum sui videogiochi, ben fatto ma con una delle peggiori utenze che si siano mai viste. Pieno di 14enni lamer Per questo non lo frequento quasi mai.)- Spaziogames (ennesimo forum sui videogiochi non è male, ma non ho molto tempo per postare, dividendolo con gli altri sopra e HWU, quindi è rarissimo vedermi.)[edit] dimenticavo...ho scoperto da poco il Lightside HWU e mi ci sono registrato, ma non hanno mai accettato la mia richiesta e quindi non ho mai postato in vita mia Questo è quanto
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Hai provato a contattare un Admin, o un MOD ? Se l'Admin o i MODS hanno il medesimo nick name sia sul Lightside di HWU, sia su HWU, potresti provare a chiedere spiegazione della cosa inviando un MP tramite questo forum. Se la cosa accadesse a me, e ci tenessi a registrarmi ed a frequentare attivamente un altro forum, nel caso di un "contrattempo di questo genere", che mi lascerebbe qualche perplessità, farei così. P.S. NON conosco il LightSide e non ho idea di chi siano gli Admins o i MODS. Ania Ultima modifica di ania : 02-10-2007 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
DarkSide - www.hwupgrade.org/forum
Ngi - gaming.ngi.it/forum Tom's HW - http://www.tomshardware.com/forum/ e basta! |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
www.argonauti-sat.it/forum/
softairmania ar15.com avmagazine italiansubs arniesairsoft e molti altri... ma gli irrinunciabili sono solo argonauti-sat e hwu. |
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
io invece
Gamesforum Aerei Militari Club Fiat Croma poi ho altro forum dedicato ai cromisti ma non la linko qui è top secret
Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 02-10-2007 alle 13:00. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
amen, io ci ho provato
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
il principale è Hwu.
Poi DS ![]() pctuner.it xtremesystems.org |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NON ho più smesso. NON credo che cambierò mai. Il mio discorso in merito alla registrazione/iscrizione sul Lightside era sul fatto che - se fosse accaduto a me- mi sarebbe piaciuto sapere come erano andate e stavano realmente le cose. Tutto qui. Ania |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Mmh.. dunque: assiduamente frequento questo, il DarkSide e il forum di TGMOnline, poi sono iscritto anche a quello di studenti.it ed ogni tanto lurko NGI.
Ah, e poi ovviamente lurko GirlPower... ma non ho mai trovato il coraggio per iscrivermi...
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
sgatum
elaborare (solo carhifi) car hifi europa italiamac bmws1vc bmwpassion tingavert soloduetempi
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Ciao raga prima frequentavo molto altro ora si sono ridotti a questi 2 il tutto per mancanza di tempo.
Hwupgrade Bmwpassion |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
hwupgrade
dark side e il forum che ho in signature |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.

Per questo non lo frequento quasi mai.)