|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
fullscreen mode!!!???
Ho un win vista e uno schermo da 22 pollici (+ o -!!) e ho installato 2 programmi (uno è turbo pascal e mi !!serve!! per la scuola e l'altro è mugen dragonball) ma appena li apro mi dice ke il sistema non supporta il fullscreen mode... kiunque mi riesca a risolvere qst problema è 1 genio e lo ringrazio tantissimissimo!!! ciao ciao GRAZIE |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
hai provato a vedere se il tuo schermo ha un autoregolazione??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Possibili soluzioni sono un emulatore oppure il dual boot con un'altro SO. Come emulatore: per i giochi DoxBox, per il Turbo Pascal forse Virtual PC. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
read: Ho un win vista e uno schermo da 22 pollici (+ o -!!) e ho installato 2 programmi (uno è turbo pascal e mi !!serve!! per la scuola e l'altro è mugen dragonball) ma appena li apro mi dice ke il sistema non supporta il fullscreen mode...
kiunque mi riesca a risolvere qst problema è 1 genio e lo ringrazio tantissimissimo!!! ciao ciao GRAZIE come si fa a impostare l'auto regolazione??? cmq è vero turbopascal è 1 programma DOS!!!.. Quindi non ci sono soluzioni? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.

Ho un win vista e uno schermo da 22 pollici (+ o -!!) e ho installato 2 programmi (uno è turbo pascal e mi !!serve!! per la scuola e l'altro è mugen dragonball) ma appena li apro mi dice ke il sistema non supporta il fullscreen mode...