|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Pannello di controllo scomparso
ciao a tutti...
ho un pc ke innanzitutto m presenta il seguente problema: il pannello di controllo è completamente scomparso da ogniddove e qnd vado ad esempio a cliccare con il tasto destro su risorse di rete mi esce il seguente msg d errore: Operazione annullata. Sul computer sono attivate delle restrizioni. Contattare l'amministratore del sistema. Eppure ho solo un account!!! Ho il presentimento ke qlke virus abbia combinato qlcs simulando un account o qlcs del genere Poi, altra cs, qnd gli metto a fare una scansione, che sia o con nod32 o con spybot, arriva ad un certo punto e si blocca completamente il pc. (tutto ciò anche in modalità provvisoria) C'è anke da premettere ke l'ho messo come slave su un altro pc e ho fatto la scansione con nod32 con conseguente rimozione di 9 virus, ma sembra ke nn sia cambiato nulla! fatemi sapere, sono nelle vostre mani grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ho risolto modificando le seguenti chiavi!
[HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer] la chiave NoControlPanel è da impostare a 0 e non a 1 stesso procedimento per qst'altra chiave: [HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer] |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
presumo che hai windows xp.se è così se non sbaglio dovresti fare un procedimento del genere.
Vai su start,esegui e digite regedit poi vai in [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer] Controlla nella finestra adestra se cè un valore chiamato: NoControlPanel se c'è il valore è impostato a 1 ,impostalo a 0 cosi dovresti togliere laa restrizione Stesso lavoro fai con questa chiave. [HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer] Mi pare cosi si fece a scuola,se gli appunti sono giusti.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.