|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Palmare con GPS integrato e tastiera
Salve ragazzi, secondo voi chiedo troppo?
Spero di no... anche perchè odio il touch screen!!! in poche parole vorrei un palmare da usare con navigatore (che abbia l'antenna GPS interna) e la tastiera esterna (o classica o come la volete chiamare) ma l'importante è che non sia tutto touch screen!! Avevo in mente l'HP 6515 (o 6915) che in pratica soddisfa le mie richieste, ma esteticamente non è un granchè. Possibile non c'è un palmare tipo il qtek9090 ad esempio (o il 9100) che è un bel vedersi con quella tastiera a scomparsa ma che abbia l'antenna GPS integrata? (cosa che i 2 Qtek menzionati non hanno). Non ci sono degli HTC (i migliori a parer mio) che abbiano una tastiera a scomparsa ed un gps integrato? ps. non sparatemi cifre dagli 800 in su che a quel prezzo (945 HTC Advantage) saprei già quale comprarmi (se ce li avessi da spendere ovviamente ![]() Grazie raga ![]() EDITO: ragazzi scusate se ho creato post uguali, non era mia intenzione, si vede che erroneamente ho premuto invia messaggio piu' volte. Scusate ancora e se qualcuno mi cancella gli altri post e fà un pò d'ordine gliene sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() La prossima volta puoi segnalare ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
io stavo cercando un palmare che avesse gps interno per fare da navigatore con tom tom e le classiche funzioni email istantanee etc. non mi interessa molto che abbia tutte le altre funzioni da telefono cellulare. Vado a vedere quello che dicevi tu sopra. Ad esempio avevo visto l'htc s710 ma sarebbe perfetto se avesse l'antenna gps...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.