|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
[OT][C] Cercasi Libro Deitel&Deitel
Ciao a tutti,
Una richiesta : Cerco il libro della Apogeo di DEITEL&DEITEL "Corso completo di programmazione C" Seconda Edizione o meglio Terza Edizione" di seconda mano o in alternativa se qualcuno sà indicarmi un "sito" dove recarmi per trovarlo a "Basso Costo" . Grazie Ciao P.s. non essendoci una sezione Vendita Mercatino Informatico inerente i Libri di informatica ho postato qui. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione
And shepherds we shall be, for thee my lord for thee. Power hath decended forth from thy hand so our feet may swiftly carry out thy command. And we shall flow a river forth to thee and teeming with souls shall it ever be. In nomine Patris, et Filii, et Spiritus Sancti. Click Here |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se sai bene l'inglese, puoi cercarlo su Amazon.
Oltre al canale ufficiale, ci sono sempre altre offerte di altri rivenditori affiliati, e può capitare di fare degli ottimi affari. (Io ci ho preso il Grande Rudin a una sessantina di dollari, spedizione compresa.) Te ne accorgi perché c'è il link "N used and new from $x.yz": lo segui, e hai tutte le offerte. Ricordati di scegliere un venditore che dice "International shipping available".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.