|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 68
|
Flash mi si spegne all'improvviso
Ho un problema con Flash. Mentre sto lavorando mi si spegne senza neanche preavvisarmi, perdendo così gran parte del lavoro. Ho provato anche a reinstallare il software più volte ma senza successo.
Mi succede solo con Flash mentre per altri applicativi no. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
|
Che versione è?
Prova a controllare nei log di sistema per vedere che errore è. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 68
|
La versione è quella della Adobe (Flash Professional). Riguardo il codice errore purtroppo non riesco a risalire, poichè come ti dicevo, il programma si chiude senza preavviso e finestre di alcun genere. Lo stesso succede se installo versioni precedenti (MX - 6). Grazie per la risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
|
I log di sistema vengono generati indipendentemente dalla messaggistica proposta.
Vai su Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Ultilità di sistema -> Visualizzatore Eventi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 68
|
Ok grazie. Ti farò sapere appena potrò dargli una occhiata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 68
|
Ok, qui mi dice che l'origine è "service control manager". Spero di aver controllato bene, ci sono anche altre info ma sono tutti numeri.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 68
|
Ok. Adesso purtroppo non sono a casa. Appena possibile ti posto tutto il contenuto della cartella. Grazie ancora per la pazienza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 68
|
Scusa mi spiegheresti una cosa? Una volta entrato in visualizzazione eventi ci sono tre opzioni: applicazione - protezione - sistema.
In quale delle tre devo cercare i record degli errori e come fare per postarti tutto il contenuto della cartella? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
|
In genere su Applicazione o Sistema.
Ma tu cerca tutti gli errori nell'orario del problema e postali. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 68
|
Allora. In base all'orario, la stringa è la seguente:
Avviso 01/10/07 19.48.48 Tcpip nessuno 4226 N/D |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.