|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[NA] Toshiba G900 ! Palmare con lettore di impronte digitali !
Ragazzi, se qualcuno è interessato, vendo un Toshiba G900
Il palmare viene venduto come NUOVO in quanto tale.Mi è stato regalato 4 giorni fa dalla mia fidanzata ma lo rivendo perchè ho necessità di un palmare con GPS.Non è mai stato usato.L'ho acceso solo per curiosità ma non ho mai neanche inserito la scheda!Non è mai stato effettuato un solo minuto di telefonata. Garanzia Toshiba di due anni ITALIANA. Attenzione: è la versione ITALIANA con l'ultima Rom (ver. 3.2).Quella senza bug, per intenderci. Se siete interessati, lo vendo subito già a 450 euro.Preferibile uno scambio a mano.Io sono di Napoli. Per informazioni o contatti telefonici contattatemi a : dam2604 (chiocciola) yahoo.it Ciao! HA WINDOWS MOBILE 6.0 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Ancora disponibile? Coda per amico
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
interessa un Qtek 9100 con GPS esterno e holder per auto??
oppure un Qtek 9000 con GPS esterno e holder per auto serie Brodit (solo lui costa sui 40 euro) ?? ovviamente con mio conguglio sono di Napoli, scambio a mano, ciao
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.