|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[PG + sped.]PSP slim nera + Memory 2GB + GTA Liberty city stories
Vendo stupeda PSP slim nera. Non ha un graffio o difetti di pixel.
Ha 5 giorni di vita....quindi c'è tutta la garanzia....scontrino incluso. Firm. 3.60....downgradabile con il metodo Pandora o basta aspettare 1 settimana ed esce il custom firm. Vendo inoltre (NON IN BLOCCO) una memory da 2 GB, una da 512MB,e GTA Liberty City stories. La consolle vale 160 euro nuova [163, prezzo + basso su internet] Prezzi: -PSP---> 130 euro +ss --- VENDUTA -Memory stick 2 GB Sony High speed ----> 25 euro +ss ---- VENDUTO -Memory stick 512MB Sandisk----> 15 euro+ss -GTA ---> 22 euro +ss Vendo la consolle soltanto perchè mi sono reso conto, che la userò si e no 5 volte all'anno....per cui non ha senso tenerla. I prezzi sono stracciati -Pagamento anticipato -Precedenza ai blocchi e forti sconti a questi (se prendete tutto il blocco anzichè 192+ss...faccio 150+ss) -Spedizione dappertutto e come volete voi (i costi non sono inclusi nei prezzi), in base al tipo di spedizione che scegliete, vi abbasso leggermente i prezzi....preferisco assicurare il pacco. -Ricarica su Postepay -In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita. Aperto a tutte le domande possibili....aperto a trattare (lievemente).
Ultima modifica di rondinix : 26-09-2007 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
NOTA IMPORTANTE:
Dopo la vendita, e dopo il pagamento, ossia quando la consolle è vostra, subito prima della spedizione, posso anche provvedere a installarvi il firmware che preferite senza alcun sovraprezzo. Tutto ciò a vostro rischio e pericolo.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Allora
In coda per la PSP + memory da 2gb, visto che prendo la soluzione + costosa, se mi dici lo sconto applicato a questa soluzione vediamo se si può anche concludere in fretta!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ti va bene chiudiamo subito.....ti ho tolto + di 20 euro
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
OK
OK LA PRENDO,
arrotondiamo a 140 però, ovviamente, se mi dai il tuo numero in privato domani ti chiamo e ci accordiamo per i dettagli! Ciao antonio! PSP MIA>>> AGGIUDICATA A ME!!!
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risposto in OFF...
PSP e memory da 2Gb aggiudicati.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP....rimane ancora qualcosa
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Ciao.....sono interessato a Gta....mi potresti dire se sopra l'UMD e sulla copertina c'è scritto di fianco al titolo del gioco : ULES 00151# ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.