|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
..Curiosita sui Palmari...vediamo un po
Allora, prima di tutto, Emule lo si puo istallare si di un palmare?
Intendo, per scaricare roba..... Poi, c'è qlk palmare che sia Wifi e Gps e che valga davvero l'acquisto? Quali sono i vari sistemi Op?...e il migliore secondo voi qual'è? Quali altre caratteristiche per voi un palmare deve avere?
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
per pocket pc esitono client sia per emule che bittorrent.
Di palmari con wifi e GPS ce ne sono di diversi modelli: se voi fare un ricerca e filtrare per le caratteristiche c'è questo database Per le restanti domande, sono troppo genriche: è come chiedere "qual'è il miglior pc?"; senza sapere cosa vuoi farne e quanto puoi spendere, è impossibile rispondere.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh, a me serve da usare per navigare in rete prima di tutto.
Poi visto che viagio spesso, mi serve un buon navigatore, e visto che ho la rete wifi mi serve wireless, una buona... La fotocamera, mi andrebbe bene anche solo da 2 Mp. Poi oltre che giocarci un po, e usarlo, per "chiamare"
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Dai una controllata all'asus p535 che si comporta davvero bene per i tuoi scopi, o ai vari htc.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
QUalcosa con
Wifi GPS UMTS la trovo sulle 200-300 euro, anche usato?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
nuovo non credo proprio con quelle cifre
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
E quanto mi dovrei mettere in mano?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE