|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Gente che si autoinvita.
Mi stanno sul cazzo in una maniera tremenda.
Oggi ho dato una specie di festa a casa mia (solo di 5 persone) e si sono autoinvitati altri 5. Mi sono girati i coglioni, ho preso e me ne sono andato su. Purtroppo non sono il tipo che dice di andarsene via dai coglioni, anche se dovrei... Conoscete anche voi gente così? Come avreste reagito se foste stati al mio posto? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
plutone aspettiamo ansiosi la tua storia a riguardo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
te ne sei andato su e hai mollato quelli a festeggiare a casa tua?
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Avevo il sangue che bolliva. Che avrei dovuto fare? Rischiavo di fare cazzate.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
ma son venuti in compagnia dei 5 invitati o si son presentati autonomamente alla porta?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
cioe famme capi
quelli sono arrivati senza invito hanno visto che sei andato su incazzatyo e hanno continuato a festeggiare lo stesso? ma stanno bene sti mongoloidi? cioe 1 minimo di dubbio di dove cazzo era il festeggiato non se lo sono posto? il festeggiato non ce , va bhe magnamo lo stesso vah 5 idioti totali povero universo |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
No, calma... non ero il festeggiato, era un festa a cazzo, tanto per fare...
![]() Cmq si sono presentati sti qui a metà festa... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
io sarei rimasto, potevi anche avere l'incazzo a mille, avresti dovuto dirglielo...cosa ti ha impedito di farlo?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
scusa credi che ci volesse molto a cacciarli? gli dicevi che non li conoscevi, non volevi avere problemi e il più cortesemente possibile gli dicevi che non erano invitavi, e se opponevano resistenza chiamavi la polizia
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
bastava non aprire il portone
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ma dai ragazzi... uno di loro era il fratello del mio chitarrista e gli altri gente che ho visto sì e no 2 volte...
Non è così facile... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
alt...ma si sono autoinvitati nel vero senso della parola, o qualche tuo amico di quelli che tu avevi invitato ha avuto la cattiva oltre che maleducata idea di invitarli senza chiederti il parere? no, perchè fosse mai il secondo caso mi incazzerei con gli altri che non con gli imbucati.
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
difficile che qualcuno prenda e vada a una festa così. Gli avranno detto "oh venite anche voi" e sono venuti.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
Quote:
A parte gli scherzi... bastava dirglielo con fermezza ed educazione, magari motivando... Meglio la rabbia di qualche scroccone piuttosto che la rabbia tua per aver fatto una cosa contro la tua volontà e l'irritazione per non aver imposto il tuo (legittimo) volere...
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non mi è mai successo... forse perchè i miei amici conoscono benissimo il mio carattere, che finchè me lo chiedono può venire chiunque a casa mia, ma senza il mio permesso manco la madre malata possono portare!
non devi farti problemi a buttarli fuori casa, magari specificando che se hanno problemi se la prendessero con chi li ha invitati senza dire niente a te! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.