|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Problema con Airport dell'iMac vecchio.. A volte si collega e a volte no.
Ho un problema con il mio iMac della generazione passata. In pratica ogni tanto non si collega alla rete wireless di casa mentre tutti gli altri computer in casa si collegano regolarmente. Non ho cambiato nessuna impostazione particolare.. Come posso fare? Devo formattare?
Ah, un altra cosa, ogni tanto quando lo accendo le ventole partono al massimo senza motivo allora lo spengo, aspetto 5 minuti e poi lo avvio e tutto funziona perfettamente, da cosa deriva?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
per la connessione imposta il canale 11 sul router e sul mac...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Perchè? Mi puoi spiegare come/perchè c'è il problema? Facendo così risolvo?
Edit: continua a non andare
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau Ultima modifica di SalgerKlesk : 22-09-2007 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
potresti avere un problema di interferenze tra altre reti se per caso sono tutte sullo stesso canale e arrivano forte di segnale, scarichi netstumbler x windows oppure istumbler o kismac x osx e controlli in quanti siete sullo stesso canale, se è sovrafollato ad esempio tutti sull' 11 ti sposti sul 6 o sull 1 e non dovresti avere problemi di interferenze.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho finalmente risolto scegliendo il canale 1. Boh...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
provato abilitando "resistenza interferenze"?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.