Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2007, 17:27   #1
Wales
Senior Member

L'Avatar di Wales

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
E' crisi?

Bèh!? E' passata più di un'ora dal comunicato di Mastella che ha chiesto un chiarimento urgente al governo (minacciando le elezioni) e non se ne parla sul Forum?
Ho dato un'occhiata veloce al sito di Repubblica e mi sono fiondato subito qui per leggere le vostre opinioni in merito... Ma non ho trovato niente...

Che fate? Anche voi predicate bene e razzolate male? E' questa l'informazione "libera e incondizionata" che si trova su Internet?

Oggi c'è stata già una richiesta di chiarimenti da parte della sinistra radicale... Un'ora fa Mastella ha abbandonato l'aula sbattendo la porta con dichiarazioni "forti", ora anche Angius ammette che c'è aria di crisi...

E non leggo niente sul Forum???

http://www.repubblica.it/2007/09/dir...ato/index.html

Che sia davvero vicina la "fine"? O, come si teme, troveranno "l'accordo chiarificatore" che accontenterà (rectius: scontenterà) tutti?

Io spero che davvero si diano un mossa... In qualunque senso: dalle votazioni in primavera a qualunque altro modo per liberarsi da questi continui ricatti...
Certo è che continuare a "galleggiare" così non va bene!!!

Ciao!
Old 20-09-2007, 17:30   #2
de generato
Junior Member

L'Avatar di de generato

Iscritto dal: Apr 2007
la crisi c'è a prescindere.............
de generato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:31   #3
Ferdy78

E che volevi trovare, persone disperate? persone che si scippano i capelli per la disperazione??

Ma poi chi è Mastella....per dire si vota????

E poi si lamentano dell'antipolitica??

"avanti popolo...alla riscossa.....bandiera rossa...."
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:34   #4
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
"avanti popolo...alla riscossa.....bandiera rossa...."
Appunto: basta ai bianchi sedicenti rosa ed ai rosa sedicenti rossi.
Old 20-09-2007, 17:35   #5
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
Appunto: basta ai bianchi sedicenti rosa ed ai rosa sedicenti rossi.
eddai era un pezzo di un canzoncina...su

EDIT: come si dice qui: non sanno neppure loro dove stanno di casa (ho italianizzato..che non lo scrivere neppure in dialetto) ossia, NON hanno morale, non hanno basi politice...sono una melma in balia del DIO denaro!

Ultima modifica di Ferdy78 : 20-09-2007 alle 17:38.
Old 20-09-2007, 17:41   #6
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quanto manca al diritto alla pensione?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:42   #7
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi
Bèh!? E' passata più di un'ora dal comunicato di Mastella che ha chiesto un chiarimento urgente al governo (minacciando le elezioni) e non se ne parla sul Forum?
Ho dato un'occhiata veloce al sito di Repubblica e mi sono fiondato subito qui per leggere le vostre opinioni in merito... Ma non ho trovato niente...

Sai com'è, a forza di gridare: "Al lupo, al lupo...."
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 20-09-2007, 17:42   #8
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006

Mastella ??
e chi è costui ??
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 17:46   #9
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Quanto manca al diritto alla pensione?
Non sono 2 anni, 6 mesi ed un giorno? Quindi credo che per novembre/dicembre...
Old 20-09-2007, 17:47   #10
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Non sono 2 anni, 6 mesi ed un giorno? Quindi credo che per novembre/dicembre...
Giusto giusto per Natale...

Alcuni parlavano di voto per la prossima primavera, direi che ci siamo.
Old 20-09-2007, 17:53   #11
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
la legge elettorale truffa è stata veramente spettacolare
non si poteva mettere il governo in una situazione più difficile; essere ricattati da ogni singolo senatore per ogni singolo provvedimento....e da gente come mastella soprattutto
Old 20-09-2007, 17:53   #12
Ferdy78

bello, così riparte un ciclo

Che bello...YUPPI!
Old 20-09-2007, 17:54   #13
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
non si poteva mettere il governo in una situazione più difficile; essere ricattati da ogni singolo senatore per ogni singolo provvedimento....e da gente come mastella soprattutto

spero solo che stavolta il nano riesca a distruggere definitivamente questo paese
Abbi fede, si sta rintemprando da qualche parte, una tiratina qui e li, un rinfoltimento alla capa..et voilà ecco il premier pronto e fresco per il terzo mandato
Old 20-09-2007, 17:55   #14
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Guarda i dati grezzi delle elezioni, legge elettorale o meno il margine sarebbe stato comunque risicato... (i 200.000 e spicci voti di differenza non c'entrano niente con la legge elettorale)
Old 20-09-2007, 17:56   #15
Ferdy78

Quote:
beh se la sono fatti loro...loro l'han fatta e prima di farli ritornare su...va cambiata
Old 20-09-2007, 17:58   #16
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Guarda i dati grezzi delle elezioni, legge elettorale o meno il margine sarebbe stato comunque risicato... (anzi, forse anche di più)
No, per come funziona il maggioritario il centro-sinistra avrebbe avuto un vantaggio assai maggiore. Col maggioritario volendo può vincere anche la coalizione che ha meno voti, Bush alla prima elezione aveva 500 000 voti in meno di Gore.
Old 20-09-2007, 18:00   #17
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da blamecanada Guarda i messaggi
No, per come funziona il maggioritario il centro-sinistra avrebbe avuto un vantaggio assai maggiore. Col maggioritario volendo può vincere anche la coalizione che ha meno voti, Bush alla prima elezione aveva 500 000 voti in meno di Gore.
Mah, mi sembra che al senato con la vecchia legge il csx sarebbe stato addirittura sotto.

Se guardiamo il proporzionale (ovvero la mera conta di quanti han votato csx e quanti han votato cdx) la differenza è stata minima.
Old 20-09-2007, 18:06   #18
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
beh se la sono fatti loro...loro l'han fatta e prima di farli ritornare su...va cambiata

Mi sembra che però questo governo non si sia poi affannato più di tanto a metterci le mani... (Un pò come la famigerata legge sul conflitto d'interessi insomma)
Old 20-09-2007, 18:12   #19
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Wales Guarda i messaggi

Che fate? Anche voi predicate bene e razzolate male? E' questa l'informazione "libera e incondizionata" che si trova su Internet?
non capisco questa accusa.
come hai benvisto nessuno ti ha impedito di aprire il topic.
evidentemente non stiamo 24h al giorno a postare su ogni " pissada de can " ( tanto sei trevisano e capisci ) in sezione politica...

cloapzpa
Old 20-09-2007, 18:17   #20
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
mah

francamente "ad oggi" trovo piu' interessante discutere di appendiabiti che del futuro del governo
francamente credo che non abbiano ben capito la "situazione"
francamente credo che siano finiti i tempi in cui ci si stracciava le vesti per questa o quella fazione (mi meraviglio che ci sia ancora gente che tifi per questo o quello schieramento)

francamente me ne infischio

detto questo:

"Berlusconi: presto torniamo"

vi sembrera' strano.... ma io mi sento sollevato...non so...una strana piacevole sensazione di benessere...tipo la pace interiore del novantenne

dio abbia in gloria il VDAY!!!!!

Ultima modifica di gigio2005 : 20-09-2007 alle 18:20.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian