|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Un file per un Test
ciao a tutti,
ho assemblato di recente un pc per mia sorella che deve iniziare a lavorare con programmi 3d, tipo maya o cinema4. Ho appena finito l'installazione di questi programmi e vorrei fare un test sul pc per vedere se si blocca, se è lento etc. Il problema è che non ho idea di come iniziare?? Ci sarebbe un file bello pronto da renderizzare abbastanza pesante da far lavorare il computer in modo da scoprire se ha problemi (crash, instabilità, surriscaldamento dietro sollecitazioni notevoli)? Mi potreste spiegare in dettaglio ad esempio come fare quello che mi serve con maya 3d?? Passo passo però perchè dire che sono a digiuno di quei programmi è poco.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ci sono diversi test che mettono sotto torchio la cpu.
orthos, super PI e mi pare prime 95. sono test per verificare la velocità, l'affidabilità e la stabilità del sistema. per testare la scheda video con i software di modellazione opengl scarica specview perfect. ora è giunto alla versione 10. per avere più confronto con gli altri modelli ti consiglio di scaricare anche la 9 perchè in pochi hanno postato i risultati con la ver 10
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
grazie per le informazioni
a presto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.