|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Condivisione Internet....possibile ??
......dopo aver aspettato ormai molti anni le promesse della Telecom che avrebbe coperto l'utenza con l'Adsl mi trovo ancora con il 56K.......
....il mio vicino....invece è coperto da ormai parecchi anni.....disterà 40 metri in linea d'aria... lui è collegato ad un'altra centrale..... attualmente ha installato la Flat di Fastweb con modem Wi-Fi........saremmo daccordo nello sfruttare ambedue la connessione.....ora.... 1) 40 metri con campo assolutamente libero.....che dite ce la faccio a prendere il segnale ?? Altrimenti esistono dei ripetitori di segnale ?? 2) Considerando che lui ha L'Hag Fastweb....qualsiasi adattatore USB WI-FI farebbe al caso mio o una marca in particolare è più adatta ?? 3) E' facile poi configurare la connessione?? Grazie Nick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Siccome l'operazione che hai descritto non è contrattualmente legale, non possiamo per regolamento risponderti
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Controlla nelle faq, ad inizio sezione. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
bastava leggere il contratto firmato con fastweb
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
@Pegasolabs
@Intrepido dai....ditelo che vi mettete d'accordo per rispondere....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.