|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
problemi con internet
ragazzi ogni tanto nn mi carica le pagine oppure carica a vuoto me le carica male...nn so cosa fare mi date una mano? mi succede 5 minuit dopo aver aperto la prima pagina di solito
come browser uso firefox e ho l'estensione fasterfox cosa puo essere???? vi prego è importante datemi una mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
nessuno sa aiutarmi è importanteeee!!!vi pregoooooooooo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
vi prego ragazziziiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Stesso problema
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Hai provato a cambiare DNS?
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho provato quelli di opendns ma nulla
Tu hai da suggerirmene qualcuno buono? Quelli diciamo "default" di alice dove li trovo? Devo per forza avere un ip statico quindi non posso impostare ottieni "dns automaticamente"
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se hai provato OpenDNS senza risultati apprezzabili, allora i DNS non sono gli imputati, il colpevole va cercato da un'altra parte.
Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho letto in giro che abbassare l'mtu del router da 1492 a 1400 potrebbe essere una soluzione.
Ciò di solito si fa con programmi esterni tipo "tcp optimizer" ma con Windows Vista non funziona. Sai percaso come cambiare l'MTU del router in Windows Vista?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Puglia
|
io cambiando i dns da' poco ho risolto alla grande
prova questi di alice business : dns primario 151.99.125.1 dns secondario 151.99.0.100
Schermo Toshiba (Regza Full HD) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Nulla, ho appena provato e su alcuni siti come PayPal (penso che influisca anche il fatto che sia estero) mi da sempre il solito errore:
La connessione è stata annullata La connessione al server è stata annullata durante il caricamento della pagina. ...e solo dopo svariati refresh riesce a caricare
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
stesso problema anche a me...
ha iniziato da quando uso vista, sul pc con xp mai nessun problema... me lo fa solo in alcuni siti e solo ad alcune ore del giorno, insomma a volte si e a volte no. Con ie apre tutto subito. Da notare che non riesco a risolvere neanche con ie tab ma devo proprio aprire IE... uso naviga 3 ma con gli altri siti nessun problema... c'è un modo per aumentare il tempo di attesa di firefox prima che si arrenda di cercare il sito o qualcosa del genere? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.