|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
Passo a INTEL, mi date un consiglio?
ciao ragazzi, ho preso la decisione, passo al socket 775.
visto che alla fine le mie pretese sono modeste (non è che con il pc debba fare chissà cosa) avevo pensato a un pentium E2160 ora... siccome vorrei portare la suddetta cpu a 3000-3200mhz ho bisogno di una scheda madre che supporti una frequenza di circa 350-360mhz cosa mi consigliate? una asus p5b? una p5k?? altre marche o modelli? per altro di p5b ce ne sono tanti tipi... p5b-e, p5b-se, p5b-deluxe, p5b, insomma... mi date una mano? vi dico che come memoria ho 2 banchi a 1gb l'uno di kingston ddr2 800 value e una vga x1950pro p.s. come avrete notato sono tutti componenti piuttosto economici, vorrei evitare di spendere 200€ per la scheda madre!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
ormai penso che la cosa che ti convenga di piu sia puntare su una mobo con il p35..tipo le giga ds3-ds4
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh.. da qui a che poi ricambi processore passerà un anno... a quel punto forse anche i p35 saranno vecchiotti..
la dfi con il 965... modello esatto? dove la trovo?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che sia la migliore con il 965, perchè avendo lo strap impostabile è una bestia
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cos'è lo strap?
Cmq io ho ordinato una Gigabyte P35-DS3 con abbinato un E2180...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
cocordo con la domanda.. cosa è lo strap?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
di preciso ne poco anch'io
comunque è qualcosa che più basso è, e meglio è tipo le mobo "normali" dopo 400di fsb regolano lo strap a 1333(333x4) mentre con quella dfi puoi mettere anche un fsb a 450 e regolare lo strap a 1066(266x4) e va più veloce..in poche parole ricordo che questo è il motivo per cui quella dfi le suona tutt'ora alla blasonatissima commando comunque chiedete sul 3d ufficiale,saranno sicuramente più compententi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Dato che hai intenzione di fare OC, per me ti covniene prenderti la DFI Infinity P35 meglio nota come Blood Iron. La trovi a circa 157€. Certo, costa più delle altre, pero' almeno è compatibile con i futuri penryn.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho visto il 3d della dfi... impressionante!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

- HDD: 320GB MAXTOR 
Cmq io ho ordinato una Gigabyte P35-DS3 con abbinato un E2180...