|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
confronto tra fusion e parellels
ciao a tutti, volevo sapere quale sono le differenze sostanziali e quale è il migliore
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
io ho usato sempre parallels e nell'uso normale mi sono trovato bene
da oggi pome ho installato fusion dopo che me lo hanno consiglitao in chat.. ti farò sapere!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
non c'è migliore, dipende.
parallels è più "carino" e maggiormente integrato con OS X, però per le cose 3d non va bebe (anche se è migliorato con le ultime versioni). vmware è più "bruttino" e integrato un po' peggio con OS X, però ha la virtualizzazione migliore. praticamente si integrano a vicenda, sarebbe bello avere le prestazioni di vmware con l'appeal di parallels, ma per ora devi accontentarti di qualche compromesso.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
io uso vmware con instalato vista devo dire che và veramente bene non conosco parallels ma venedo dal mondo pc ho preferito un prodotto che conoscevo, inoltre le vmachine create con la versione win funzionano egregiamente
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.