|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sclero
sto impazzendo...ho acquistato il router modem wireless dlink dsl 2740b...il pc portatile si collega normalmente, la scheda di rete wireless usa il protocollo 802.11g...
ho preso poi l'adattatore sempre della dlink (mod. DWA-142), che si collega via USB con il pc fisso del piano di sopra, in modo che possa sfruttare il protocollo 802.11n... ma nonostante la rete venga rilevata, e la qualità del segnale sia alta, non riesco a connettermi...cosa devo fare?sto buttando via la testa...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hai provato senza crittografia? I driver come sono hai controllato che non c'è ne siano di aggiornati?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non è infrequente ci siano problemi del genere con strutture multi tecnologia.
Nella fattispecie, se è possibile, dovresti tentare di voncolare la scheda 802.11n allo standard 802.11g. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho provato a fare tutto quello che avete detto ma niente da fare...continua a darmi il segnale di presenza della rete (tra l'altro il segnale è al top) ma non si connette..
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok dopo 3 giorni di pazzia sembra che abbia risolto...era probabilmente il canale, che con la scansione automatica a volte comunicava e a volte no...
grazie comunque! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.