|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Print server compatibili con i fotocopiatori?
Salve a tutti,
ho bisogno di condividere in rete un fotocopiatore Canon IR1600 e una stampante HP Laserjet 1320 entrambi USB. Ho pensato subito all'acquisto di un print server con due ingressi USB ma tra le specifiche tecniche non è riportata la copatibilità con il mio modello di fotocopiatore e in generale con nessun fotocopiatore. Mi chiedevo se esistono problemi di compatibilità tra i print server e i fotocopiatori oppure non sono riportati come compatibili semplicemente perchè sono dei prodotti di nicchia e quindi per le case produttrici non vale la pena fare dei test di compatibilità. Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Credo che la sezione adatta sia http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=21 dove il grande Sursit regan incontrastato. Credo che lui ti possa aiutare. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Grazie ho gia postato in quella sezione è mi hanno detto di postare qui.
In realtà il problema per qui ho deciso di ricorrere ad un print server e che le stampanti distano circa 10 metri dal pc (server) su qui devono essere collegate o con delle normali prolunghe USB a volte stampano e a volte no. Esistono delle prolunghe per lunghe distanze o qualche aggeggio affidabile adatto allo scopo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.