|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
AIUTO: quale MB scegliere?
Ciao a tutti.. vi illustro il problema: devo comprare un nuovo PC, ho un budget di 700 euro, non ho intenzione di overcloccare nulla, e vorrei poter giocare più che decentemente a qualche gioco (Far Cry, Bioshock, Fear, Crysis e pochi altri sicuramente meno esosi di risorse); per il resto, uso il PC per scaricare dal Web e per effettuare montaggi audio/video.
Dopo valutazioni e consigli vari ho optato per questa configurazione e il prezzo totale, finito di iva, è di 650 euro. Ho qualche dubbio sulla scheda madre: potreste darmi qualche consiglio, considerando eventuali alternative sempre nella stessa fascia di prezzo o poco superiore? ovviamente potete consigliarmi anche su altri componenti e grazie a chiunque voglia rispondermi.. MB: Asus M2N-MX Proc: Athlon 64 X2 5200+ VGA: Radeon X1950 Pro 256MB RAM: Kingston DDR2 4GB PC 667 HD: Seagate 320GB 16MB SATAII case e alimentatore da 600 w (purtroppo non ricordo marca e modello) come MB mi hanno dato come alternative, sempre nella stessa fascia di prezzo, i seguenti modelli: ASRock Xfire MSI K9N4-Ultra Gigabyte GA-MA69VM ASRock AliveNF6G grazie ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.