|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Browser lenti
Inizialmente pensavo fosse un problema di firefoz ma poi mi sono accorto, provando ie e opera che anche questi sono infettati da lentezza a lumaca...
Ho notato che nn è a causa della velocità di connessione (il test mi dà ragione), infatti il tempo perso è durante la ricerca della pagina (10-30) secondi, poi quando la trova la carica velocemente... Chiaramente ho già provato a navigare con avg e kerio staccati ma nulla cambia... Vi prego aiutatemi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Navigare da Windows senza antivirus e senza firewall solo per vedere se la connessione è lenta, è un suicidio.
Corri il rischio di prenderti una valanga di virus. Forse è sufficiente che cambi i DNS. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è che ho navigato, ho aperto solo una pagina...
cmq che dns devo impostare? da dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Vorrei ricordarti che il più devastante virus della storia, Blaster, non aveva bisogno di navigazioni per fare danni.
Era sufficiente solo la connessione internet. Prova questi. 208.67.222.222 208.67.220.220 Con cosa ti connetti? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per l'aiuto ma sn riuscito a risolvere prima, non ne potevo più e ho tolto un pò di spunte a caso che sembravano essere di troppo tanto per provare e magia và a bomba...
Grazie mille ugualmente |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si scusatemi ma ieri ero di fretta...
Allora ho tolto la spunta sulla condivisione dalla connessione, che nn sò come mai c'era... E poi 1 altra cosa che non ricordo, ma tanto non succede a nessuno, solo a me... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:23.