|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Aversa - CE - NA
|
[Aversa-CE] Cerco Apple IPOD NANO 2/4 GB...
Come da titolo, cerco Apple Ipod NANO da 2 o da 4 GB, di prima o seconda generazione, in ottime condizioni.
Il lettore deve essere completo di tutta la dotazione originale e possibilmente fornito di garanzia residua... il tutto a prezzo ragionevole!!! ![]() Preferito lo scambio a mano... in azona Aversa, Caserta oppure Napoli. Accetto proposte su spedizione solo dopo aver ricevuto fotografie dettagliate e... reali del prodotto.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552813
Eccolo! ![]() ![]() nero 2gb con scontrino dell'anno scorso che scade a fine mese il primo anno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
@ androsdt: ho trovato ipod di poco più cari, ma in condizioni migliori di questo... sai i primi graffietti vorrei farli io
![]() Nessun altro vuole propormi un Ipod Apple?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
avrei la possibilità di avere da un mio amico un ipod nano silver da 2gb...fammi sapere in pvt se interessa ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Si può chiudere, grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.