|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Vorrei un ASUS che superi il mio attuale HP...ma prima di tutto che abbia Vista e....
Come da titolo vorrei un Asus (è una fissa ormai) che cmq non sia inferiore in niente al kmio attuale HP
Possiedo un HP Dv9095eu display 17" Intel Core 2 duo T7200 Win Xp 2 Hd da 120 gb l'uno (5400rpm) Scheda video Geffo 7600 da 512 dedicati le mie pretese sono: Asus Possibilmente non serie gamer che trovo abbastanza tamarra Miglior scheda video possibile Win Vista possibilmente con una sorta di media center (telecomando, digitale tv ecc ecc) cosa esiste che corrisponda alle mie esigenze?
![]() |
#2 |
Bannato
Città: Paraguay
|
manca la cosa piu importante, IL BUGET, ricordati la prossima volta
se configuri un dell o santech con queste caratteristiche dovresti stare dentro a 1200 euro: cpu T7300 ram 2 gb vga gf8600gt Ultima modifica di cabernet : 17-09-2007 alle 07:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Mica tanto buona la "fissa" per gli Asus...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Asus f3sv oppure ASUS F3Sa
@Ed_Bunker ASUS è una delle migliori marche e una delle poche con 2 anni di garanzia!!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Quote:
Ho deciso di stare sul 17" vorrei una scheda che non mi faccia assolutamente rimpiangere la mia 7600 da 512 dedicati (vi prego attenzione su questo punto...non vorrei pentirmene) come estetica mi piace molto questo modello: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...66&modelmenu=2 con la parte posteriore piu' lunga di quella sotto (la banda nera per intenderci, dove ci sono anche i tasti) ma conta relativamente. L'importante è la scheda video, i 17", win vista, e la sorta di media center (con telecomando, tv tuner, digitale e ambaradam vario) e ovviamente che non dia problemi di nessun tipo altri consigli ASUS?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pleaseee
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Sinceramente il tuo HP mi sembra una macchina di tutto rispetto, non vorrei andare OT, ma non vedo l'utilita' di un cambio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.