|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
DVD DL. Come si registra?
Ciao!
ho preso una video camera che registra con mini dvd e ho preso anche un minidvd DL ma alla fine dopo il 30 min devo girare il dvd per continuare la registrazione. Ma io pensavo che il DL si registrava in automatico l'altra parte, o mi sbaglio? Quando finisce una parte devo girare per continuare con l'altra parte! E' cosi??? grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non ho ben capito che cosa hai comprato. In ogni caso bisogna distinguere tra i supporti dual layer e double face. Nei primi la scrittura avviene su una faccia sola, in cui sono presenti due distinti strati che permettono di duplicare (quasi) la capienza del disco; negli ultimi invece la scrittura avviene su entrambe le facce ed è dunque necessario girare il disco.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie!!!!
La vita è un percorso, goditi il viaggio. Ultima modifica di pariri : 16-09-2007 alle 19:18. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok c'è scritto dvd-R/DVD-R DL e DVD-RW.
DVD-R DL vuol dire "dual layer", giusto? Ma esiste miniDVD-RW DL? grazie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.