|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Consigio treppiedi
Ciao! Dato che il treppiedi è un accessorio fondamentale e utile e bla bla..insomma ne ho uno che fa schifo made in china e si sente, vorrei pianificare l'acquisto di uno che sia decente.
Con decente intendo: - che non voglio svenarmi (so che i migliori treppiedi costano un mezzo calcio alle gengive ma non me li posso permettere) - limite spesa, proprio volendo esagerare 70 euri, e già sto sudando... - insomma vorrei un risultato più che accettabile, contando che poche volte fotografo in zone proibitive ed impervie e poco luminose del mondo Qualche consiglio (modello e relativo prezzo) da voi graaandi maghi ? Quali negozi online posso consultare..in pratica voi dove li avete comprati? Ciao e grazie! ![]() Eh vabbè sbagliare addirittura il titolo è micidiale! ![]() Edit ore: 13:03 -> Ora che ci penso mi sa che ho sbagliato pure sezione...vabbò mi sa che non lod evo comprare sto affare! ![]()
Le mie foto su Flickr -FRANCESCOGIUSTO.COM Ultima modifica di frankieta : 16-09-2007 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quanto dovrà essere alto?
Che macchina e obiettivo ci monterai sopra? Più e alto e più è stabile più costa (detto a grandi linee, escludendo modelli particolarmente leggeri, ma ultra deluxe, del costo superiore a 300 euro ...). Ciao Ale ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
io ne ho preso uno da 15€ al mercatino!
per quello che ci faccio va bene!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.