|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quasi quasi assemblo un 486....al massimo un pentium
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io la penso come te.
Come ho scritto in un altro 3d, uso un notebook di 2 anni fà, ogni tanto gli cambio qualche pezzo ma è rimasto quasi identico all'originale, non ho bisogno di una CPU che consuma minimo 100w e costi 300€ ... per i miei lavori questo è perfetto, XP snellito al massimo, pochi programmi alla volta, e lo gestisco come si deve, mi fa il boot in pochissimo e ne vado fiero. Per il fatto del tuo "Nuovo" computer, non ci spenderai chissà che e avrai un pc con cui smanettare a dovere |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
significato del thread?!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ma tutti dovrebbero pensarla come te..
cioè a che serve avere un pc di ultima generazione se poi non ci si fa niente che possa sfruttarlo al massimo? Io con il pc programmo, uso msn, guardo le pagine web e sento la musica. Perchè dovrei comprare un pc di ultima generazione quando me ne basta uno come il tuo? Se lo compro è solo per l'estetica, sono decisamente piu belli dei vecchi pIII.:-) e W tomb raider:-D |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Veramente, per l'uso che ne facciamo noi, ovvero internet + msn + musica va benissimo un p3, certo, se inizi a usare photoshop e ci vai giu di giochi ... non basta .. però per il resto consumano poco ( parlo dei p3 coppermine ) e danno molte soddisfazioni
Edit: p.s. W tomb raider |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
boh io ho un ex pentium4, ora ci ho messo su un pentium M
ci gioco ci navigo... quando non mi serve consuma poco... ma soprattutto non vado convertendo il mondo... se è per questo ho anche un pc completo con un k6-2 266 overcloccato a 350; 128 mb di ram scheda scsi con hd scsi 3 masterizzatore e lettore scsi2 plextor, con su linux, e fa da nas e da printserver... e volendo da downloader... però non lo spaccio come verità... tutti alla nuova interfaccia di xp hanno gridato al miracolo... io la prima cosa che ho fatto è stato disattivarla.... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 [email protected] ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
credevo che ero il solo anormale a disattivare la grafica "bella" di xp e ad usare quella di ME. invece non è cosi
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
sono il terzo io allora
In questo momento, tutti i processi piu importanti di WIn attivati ( quelli che nn servono l'ho tolti ) + media player + msn + ie7 ...consumo di 260mb ... non male è ? |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
70mb circa di ram occupata |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
facciamo a gara a chi ha il sistema operativo piu semplice
io ho 4 icone in tutto sul desktop... |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
Windows XP
che è, un nuovo programma mai visto, sul mio Win2k non installo porcherie W Linux e le Matrox G550 Millennium |
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pc1_Motherboard: ASUSTeK p5pl2 | CPU: INTEL p4 [email protected] ghz | CPU Cooler: default RAM: 2gb DDR II | VGA: nVIDIA GeForce 9500gt | Hard Disk: Seagate 160 gb vuoi far fare qualcosa di veramente utile al tuo pc? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sono con voi
Mi fa davvero piacere che ci sia tanta gente che sta cambiando opinione rispetto al CAMBIARE PER FORZA . COme ripeto , ho un 4600 x2 per giochi , grafica e video editing ma assolutamente non lo collego ad INTERNET . Ma per la rete , questo Pentium 3 1000 e' una bomba . Mi piacerebbe invitare le persone a non buttare via il vecchio pentium3 oppure 4 2600 ma a rigenerarli e ad usarli per la rete con un sistema operativo leggero . Anche a me piace MILLENIUM , pero' tanti soft non vogliono girare . Per esempio , ZONEALARM su ME non viene piu' aggiornato . Meglio XP senza pack . Si deve pero' rinunciare alle USB 2 , anche se esistono alcune schede USB 2 supplementari che ti caricano anche alcuni driver del SERVICE PACK 2 proprio per usare le USB 2 . Ho fatto un calcolo e ho previsto di poter usare questo PC per la rete almeno fino alla fine del 2009 . Poi , se il TCPA non lo tagliera' fuori e la CPU regge e se sara' ancora adatto alle future versioni di FLASH , continuero' ad usarlo . DOMANDA ! ! Mi carica a volte le animazioni FLASH che pero' vanno lentissime . Non e' una questione di potenza ma proprio di velocita' di esecuzione . Qualcuno sa darmi una risposta ? ? Magari e' per via della video e dei DIRECT x 9 non supportati ? ? o ci vuole qualche patch per XP ? ? ciao
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione chiusa... l'altra ha, forse, ancora una piccola possibilità di rimanere aperta... forse.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.