|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Gruppo ENI... stage alla Syndial???
Ho visto che ci sono varie discussioni su ENI e Saipem, io sono un laureando in chimica e volevo effettuare uno stage proposto dalla società Syndial (ex enichem) del gruppo ENI. Ma qualcuno la conosce? ho provato a trovare qualcosa su internet ma il sito ha solo la main page e basta, senza nessuna informazione, email o numero telefonico. Dite di rivolgermi direttamente all'ENI per info? Io ho solamente due email che sono vicino all'annuncio dello stage su di un sito internet di chimica. Ho provato a contattare le emails... senza alcuna risposta. Lo stage prevede analisi e monitoraggio di acque nel centro Italia. Se qualcuno ha notizie e consigli grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Gli stabilimenti Syndial raggruppano gli stabilimenti ex Enichem vendibili. Quelli che hanno mantenuto il marchio "Enichem", sono molto mal messi.
Qui in Sardegna ci sono diversi stabilimenti Syndial, e si occupano delle "usuali" produzioni petrolchimiche.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In ogni caso, uno stage alla Syndial non lo disdegnerei, soprattutto se sei un ingegnere chimico.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'unica avvertenza che mi sento di darti è relativa al fatto che, come del resto saprai, l'industria petrolchimica italiana non versa in buona salute, da tanti anni a questa parte.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Nessuno ha altro info o magari ci lavora o ci ha lavorato in passato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.