|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Formattare W2K PRO OEM
Salve,
Ho dovuto cambiare la scheda madre del mio PC, ma purtroppo essendo passato da Intel a AMD la macchina è un po' incasinata. Ho W2K PRO OEM, secondo MS dovrei comprare una nuova licenza perché ho cambiato la MB, il che mi fa leggermente sorridere. : ciapet: Non ho disco di ripristino. La prima domanda è: Come formatto senza disco originale? Supponiamo riesca a formattare, dovrei riuscire comunque a vedere il Product Key e Product ID del SO OEM sulla macchina, se prendo un'altro CD Originale W2K PRO (che ho di un'altro utente) lo installo e gli metto i Product Key e Product ID del SO OEM, non dovrebbe andare tutto apposto? Grazie per l'aiuto. Alex
Dell Studio 1558 - Intel Core i5 CPU M 430 2.27 GHz RAM 6GB - OS: W7 Home Premium SP1 Ultima modifica di kwajongen : 14-09-2007 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
hai il bollino olografico con il codice? è la tua licenza, i tuoi soldi spesi. il cd puoi scaricarlo anche dal mulo. l'importante è che se il tuo codice è di un Windows 2000 professional OEM, dovrai scaricare la iso di Windows 2000 professional OEM.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Quote:
Beh, non sarà facile trovare un .iso W2K PRO in italiano Ce ne sono un paio sul mulo ma non c'è scritto se sono italiani oppure no Grazie per l'aiuto comunque Alex
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
esatto, i codici sono differenti. (anche perchè le licenze in questione sono diverse)^^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.