|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
amleto mi farebbe una pippa...
... siamo al 13 settembre anzi al 14? (sto abb. fuso)
e non so ancora dove iscrivermi e cosa farò della mia vita. ho già perso un anno in seconda liceo scientifico e non voglio rischiare di "buttare" altro tempo. spero possiate darmi una mano... o almeno sostegno. avete passato anche voi sti momentacci? potrei fare tutto ma nulla mi attira in modo particolare... volete un esempio? la mia scelta era ed è tutt'ora tra le seguenti facoltà : -ing.informatica(però rischio di non fare nessun esame se non passo il TOL),informatica,lingue orientali,chimica,economia e giurisprudenza. il fatto che non mi attiri nulla e mi attiri tutto allo stesso tempo è fattore grave??? cazzo... help. perchè deve essere così difficile prendere una decisione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
inquietante il range di facolta' tra cui dovresti scegliere, cerca almeno di capire se vuoi buttarti sullo scientifico, sulle scienze sociali o sull'umanistico. Poi a quel punto se la facolta' nn la sai scegliere tira un dado.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
penso che la scelta ricada tra informatica/chimica/economia... centra qualcosa il fatto che alle superiori scienze e chimica(il poco che abbiamo fatto) mi è sempre piaciuta parecchio? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
ma scusa in ing.informatica ti puoi iscrivere per poi passare il OTL di novembre è un'opportunità......se non erro se dovessi sbagliare anche questa volta poi rifarti a febbrario
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Succede anche a me con le chitarre, eh...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari farò così ma rischio un sacco...
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
cmq..oggi è l'anno 2007,l'italia dopo grandi battaglie è in recessione economica e ora non c'è piu' lavoro per nessuno, moriremo tutti
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(sto morendo lo so )cmq almeno ho deciso la facoltà... architettura e son sicuro stavolta... un po' confuso ma sicuro. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ritengo non entrare in università una offesa verso i miei genitori che hanno e ripongono in me tante aspettative. e poi sarebbe una privazione GROSSOLANA e SBAGLIATA. se uno riesce a cavarsela cn qualche lavoretto l'esperienza (che potrebbe essere anche brutta, non so come sia l'ambiente...) DEVE essere fatta, la vita è una...e le scelte tante... meglio non scartare mai nulla e non privarsi di nulla dove è possibile. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.

(sto morendo lo so
)
)
)