|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Consiglio acquisto cell piccolo e funzionale....
Allora in due parole cosa ho e cosa cerco: attualmente ho un mio a701, fantastico con tom tom e tutto quello che si può volere da un palmare/cellulare/navigatore, però mi sono rotto di portarmi sempre dietro sto malloppo.... e allora cerco un cellulare solo per telefonare e mandare sms che funzioni bene e che abbia le dimensioni il + contenuto possibile così userò il mio come palmare e navigatore ma evirerò di portarmelo dietro quando ho solo bisogno del cell. Chiedo il vostro consiglio perchè ultimamente sono completamente fuori da questo mondo e un consiglio da prsone che leggono tutte le recensini su gli ultimi modelli sarebbe utilissimo, GRAZIE
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
marca preferita?
budget? conchiglia, slide o monoblocco? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
marca preferita?
mi sono trovato bene con i nokia e i motorola ma comunque la marca non è vincolante budget? come detto mi interessa un cellulare "essenziale" per telefonare e mandare sms e quindi non vogli spenderevi una fortuna, anzi meno spendo meglio è conchiglia, slide o monoblocco? anche questo non è vincolante, l'importante è che sia comodo anche da tenere in tasca.
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Nokia 6300 o se vuoi qualcosa di più come software, nokia 6120 classic
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Super piccolo e supercomodo da usare che faccia solo da telefono?
Samsung E250 ed è anche superfashion.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
quoto sull'E250 e aggiungo anche il nokia 2630 che uscirà a breve.
non ti enuncio i pregi uno ad uno ma ti rimando alla discussione che ho aperto giusto ieri... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1552330 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Se arrivi a 249€ il Nokia 6267, che per qualità/prezzo è ottimo!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio per i consigli, penso proprio che mi orienterò verso l'E250 mi sembra proprio quello che cerco e poi si trova nuovo a poco più di cento euro
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Guarda io l'ho preso ieri ed è magnifico.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Software pietoso come tutti i samsung, comunque se ti serve l'essenziale va appena bene.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Veramente il software è ottimo per quello che deve fare. Se intendi installare programmi no, ma come telefono è super-reattivo e molto intuitivo.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Che sia reattivo ok, che il software sia ottimo onestamente no, lontanissimo anni luce da nokia e sonyericsson, troppo limitato anche per le funzioni base
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
io i samsung non li prenderei manco se me li regalano...prendi il 6120 decisamente
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Gestione memory card, gestione messaggi, gestione rubrica e sim, visualizzatori immagini, sono cose fatte molto meglio su altri brand, senza nemmeno la necessità di scomodare symbian. Se uno è abituato a samsung non immagina nemmeno quanti anni indietro si trova ancora il software, ma per l'essenziale va più che bene
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Mi state facendo venire un pò di dubbi
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Maccarese (RM)
|
con molto meno di 200€ porti a casa un SE K750i ancora un ottimo telefono o anche un k610i oppure la serie z quella a conchiglia! i samsung no ti pregoooo!!!!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Troppo vecchio e scarso come prestazioni, insisto sul 6300 o sul 6120.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.