|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: nella città di rocco
|
[OFFICIAL THREAD] HTC NIKE e VOUGUE 100
I successori dell'HTC Touch eccoli:
HTC NIKE ![]() http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=736 HTC VOGUE 100 ![]() http://pdadb.net/index.php?m=specs&id=803 Voi sapete qualcosa sulla loro uscita in Italia? sono previsti per ottobre ma non so se anche in italia? Vi starete chiedendo che differenza c'+ tra l'htc touch e l'htc vogue 100, il vogue 100 ha il gps integrato maggiore memoria ram e un processora da 400mhz il doppio dellla frequenza del Touch |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
me lo stavo chiedendo anche io.
In particolare sono interessato al Vogue, ma ho letto che uscirà solo negli Stati Uniti. sarà, ma a me sembra una chimera trovare uno smartphone con GPS e touchscreen con risoluzione e processore decenti sotto i 400 Questo era una buona speranza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: taranto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
per l'uscita in italia se ne saprà sicuramente di più all'evento di htc ai primi di ottobre, non ricordo la data precisa se il 2 o il 3
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
è vero, verrà pubblicato il nike
sapete dove trovare tutte le notizie di questa conferenza o addirittura un video? non intendo tramite hwupgrade ed altri siti che offrono news |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
non credo sia molto affidabile come sito... riporta un po tutte le indiscrezioni trapelate in questi giorni pero' mi sembra che invece di aggiornare le pagine quando cambia qualcosa, aggiunge un nuobo modello.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
il 3 ottobre arriverà in italia il nike,
si chiamerà touch slide da notare la dimensioni maggiorate in altezza ma minori in larghezza e soprattutto la fotocamera anteriore, quindi sarà umts http://www.spaziocellulare.com/News/...ne-con-iphone/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi, è confermata l'assenza del wi-fi per il Touch Slide....
![]() |
#14 |
Member
|
niente WiFi per il Nike, forma che non mi entusiasma
niente Vogue in Italia.. ok.. compro il Touch |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ah è stata fatta oggi?
però non si sa niente neanche della versione americana quando saprete qualcosa scrivetelo in questo topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per chi attendeva questa notizia:
http://www.agemobile.com/home/forum/..._esclusiva_tim cmq da prendere con le pinze
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
![]() ![]() Ok, prendo il Touch... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.