|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problemi win 2000 sp4
ragazzi ho di nuovo bisogno di aiuto.....
oggi ho chiesto che s.o. installare sul muletto e mi avete consigliato win 2000 server.... detto fatto... solo che ora ho un paio di problemi soprattutto (diciamo solamente) con internet explorer: in pratica, aperta una pagina internet, (prendiamo ad es www.google.it), scrivo qualcosa da cercare e clicco sul pulsante cerca... mi ricarica la pagina con tutti i risoltati, solo che nn riesco ad aprire i collegamenti, facendo uscire una bella finestrella con un cerchio rosso con la X bianca. mi da: "errore durante l'esecuzione." "eseguire il debug?" "riga 27" errore: 'encodeuricomponent non è definito' oppure appena carico la pagina www.hwupgrade.it mi da: "errore durante l'esecuzione." "eseguire il debug?" "riga 1841" errore: 'previsto oggetto' ed anche: "errore durante l'esecuzione." "eseguire il debug?" "riga 19" errore: previsto ')' in pratica nn riesco ad aprire i collegamenti (non tutti) sulle pagine internet.... come posso risolvere??? grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Hai cominciato a vedere qui?:http://www.dotnethell.it/tips/DisableScriptDebugIE.aspx
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie della risposta......
ma ieri ho risolto in maniera diversa......: ho scaricato ed installato firefox e ora funziona tutto! sinceramente era più una mia cuiosità personale! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.