|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Zodd nosferatu WIP
Sto modellando uno tra i miei charater preferiti, ho iniziato con 3ds max, per ora lo sto rifinendo con zbrush, ma vorrei riuscire a finirlo completamentamente, capelli, texture,bones compresi... e realizzare qualche rendering statico e magari anche qualche animazione facciale
Comunque per ora sono a questo punto: ![]() Ho iniziato a definire la muscolatura, continuerò a dare dettaglio alle mani e piedi, al viso per poi passare ad un livello di dettaglio maggiore sul resto del corpo... Questo è il reference che ho usato: ![]() Questo il mio obbiettivo finale: ![]() Che dite mi sono prefisso un obbiettivo troppo alto? ![]() Consigli e osserrvazioni are welcoms |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sei sulla buona strada!
Ottimo! Tienici informati sui progressi!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
vai trokij che viene bene!!!!
posta le fasi di lavoro!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
grazie ad entrambi
![]() Ho aggiunto ancora un po di dettaglio, poi ho riportao il modello su 3dsmax per fare un veloce rendering di prova ![]() Purtroppo sono arrivato al limite del mio pc, un ulteriore suddivisione della mesh credo non riuscirebbe a gestirla, quindi temo non potrò aggiungere altro dettaglio, ma sono abbastanza soddisfatto, correggerò qualche cosa e disegnerò i piedi che sono ancora grezzi... almeno potrò dedicarmi alle fasi successive |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.