|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Speedball 2
Tempo fa ho visto il trailer di questo gioco presentato all'E3.
So che è il remake di un gioco uscito un bel pò di anni fa (fine anni '80/inizio anni '90?), tuttavia son rimasto sbalordito dalla grafica (Unreal Engine 3, eh?) e dal video sembrava anche assai divertente. Tuttavia questo gioco era in "trailer" solo nella versione pc. Sapete mica se uscirà anche su 360 o ps3? ![]() Ho letto che dovrebbe uscire l'originale sul live di xbox, ma il remake? solo pc? ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ci giocavo con l'amiga500 decenni fa' ...non vedo l'ora che esca sul live arcade di xbox sperando che abbia la grafica del pc amiga.
ps: molti giochi sul live arcade li giocavo con l'amiga 500 ...ma gli stessi che scarico dal live hanno una grafica inferiore all'amiga ad esempio duble dragon e goldenaxe . street fighter 2..e tanti altri, ma come mai? quelli scaricati dal live hanno una grafica impastata e poco definita rispetto alla controparte amiga500...non capisco il motivo. Ultima modifica di fabiaccio74 : 12-09-2007 alle 20:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
si ma io volevo sapere se usciva il remake o se quello che mettono sul live avrà quella grafica
![]()
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Il tiro baso in direzione intermedia diagonale era il colpo di bravura di sto gioco... non è solo una questione di brutalità.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Vicenza
|
Edit: ho sbagliato sezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.