|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
[TRENTO] Vendo/scambio case APLUS XBLADE
![]() Ciao a tutti, vendo o scambio un case della APLUS, modello XBLADE, versione black, dotato di ampio spazio interno e ottime finiture esterne. Sono installati di serie due led frontali e uno inferiore. Possono essere installate fino a 3 ventole da 120mm nella parte frontale e 1 nella parte posteriore, è dotato di serie di un pannello anteriore con 4 porte USB, 2 audio e 1 IEEE1394. Quote:
![]() ![]() Datasheet del prodotto in inglese : http://www.aplus-case.de/pages/produ.../xBlade_UK.pdf Preferisco la consegna a mano su Trento e provincia viste le dimensioni e il peso massiccio, non ho comunque problemi a spedire. VENDUTO A HYPERR note : - Precedenza assoluta alla consegna a mano - Con spedizione ricarica anticipata su postepay - Eventuali segnalazioni sul prezzo in pvt, grazie in anticipo - Materiale in vendita anche fuori dal forum. Ultima modifica di grazg : 16-09-2007 alle 21:43. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Intanto mi metto in coda e mi faccio 2 conti...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
perfetto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Case ritirato! Come al solito grazie per la disponibilità!
Ciao!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sono io che ti ringrazio, è sempre un piacere avere trattative con utenti come te
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.