|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Perchè certi pulsanti non me li fa aprire..!!
ragazzi mi succede questa cosa strana...ad esempio con uTorrent se premo un pulsante che dovrebbe aprirmi un'altra finestra non me lo fa aprire...questo capita anche con msn...siccome ho usato dei programmini (sinceramente non ricordo il nome) che ti fanno andare il pc più veloce...i trucchetti..xp qualcosa, avete capito comunque...!! pensavo fosse quello il problema..!
voi cosa dite..e come risolvo!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
naturalmente, prima di fare queste modifiche al registro, un backup intero del registro era una cosa ovvia e d'obbligo. l'avevi fatto? antivirus / antispyware / firewall ? scansioni approfondite con i primi 2? aggiornamenti di tutti e 3? aggiornamenti di windows? ciao ^^
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusa non mi ricordo il nome...xp-AntiSpy
sicuramente...va bhe lascio perdere...
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.