|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
dentista thread: quanto costa la sbiancatura da voi?
son appena rientrato dal dentista...
mazza che sofferenza...vabbè.. finita la devastazione x una semplice pulizia dei denti, mi son detto, be ho fatto 30, famo 31.. "quanto costa la sbiancatura?" "..nel suo caso non gliela consiglierei, vanno bene, non ha problemi.. se proprio volesse farla si parla di quasi 450 euro a seduta..." MEEEECOJOOONNIIIIII!!!!!! STICACTUS!!! ma anche da voi costa cosi tanto sta cosa?? pensavo con 200 euro di fare tutto!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
dal mio dentista forse un po' meno ma mi pare che stiamo proprio lì!
mai fatta una infatti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Ehm, adesso vi dirò una cosa a cui forse non crederete, ma vi posso giurare che è così: io per la sbiancatura pago 50-60€.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Calcola però che la mia dentista è davvero onestissima, mi ha ricostruito completamente un dente attorno al perno con la resina fotopolimerizzabile con 150€... e vi giuro che non c'è modo di distinguerlo da un dente vero (è davanti tra l'altro), ha fatto un'opera d'arte! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
L'ho fatta un paio di volte, andato via pagando 40-50€...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
edit, avevo frainteso con la pulizia dentale.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
la pulizia è una la sbiancatura è un altra cosa.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Edito pure io: ma allora c'è differenza tra la pulizia e la sbiancatura? Boh, io quando l'ho fatta so solo che mi sono usciti i denti bianchissimi... niente più macchie e giallume (e sono un forte fumatore e bevitore di caffè, quindi ce n'erano parecchie...).
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
è diverso dalla pulizia, se è per questo di pulizia dentale (per tartaro e roba varia, con le limette) me ne fecero pure un paio di sedute gratis dopo che tolsi la macchinetta, lo sbiancamento è diverso, e costa...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
quindi il prezzo è normale...
su ebay vendono le macchinette a 25 euro... sono a raggiu UV... boh...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Ci sono diversi metodi per la sbiancatura, danno risultati differenti (più o meno tonalità guadagnate) e hanno durate diverse.
Ci sono anche trattamenti da 60/80 euro
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Perchè, da te il bianchetto costa 60€?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
be, la latta di vernice bianca perlata x sbiancare, sarà sui 39 euro al castorama...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
credo che sia una mezza cacata
![]() ho proposto la cosa ad almeno due dentisti ed entrambi mi avevano detto che con un certo numero di sedute forse forse riuscivo a guadagnare una tonalità (leggi, in pratica: non te ne accorgi manco; esticazzi visti i prezzi di UNA seduta!! comunque mi sa che le cose tipo "attori di hollywood" con i denti più bianchi del bianco non esistono proprio qui da noi, o comunque sono di ben altro livello (e ovviamente anche il prezzo immagino
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.