|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Consiglio per mini case per mobo mini-atx
salve a tutti, sono alla ricerca di un mini case (meglio se cubico) dove poterci mettere una scheda madre micro-atx (asus p5rd1-vm), un hd 3,5", un masterizzatore e nient'altro
il mio budget non supera i 100 euro (e se fosse molto meno di 100 non mi spiacerebbe ) e lo cerco + piccolo possibile e, se possibile, che sia comodo da trasportare, tipo con una maniglia o qualcosa del genere (ma non è fondamentale avete qualche consiglio? ho visto questo: ANTEC ARIA ... ma non lo vendono da nessuna parte e non ho idea del costo..cmq il target è quello ps: l'alimentatore ce l'ho, quindi non mi serve che sia abbinato al case...o meglio, è un ali di dimensioni standard: per il mini case ci vogliono + piccoli? scusate ma non me ne intendo.. grazie anticipatamente!
Ultima modifica di en3a : 11-09-2007 alle 10:02. Motivo: errore formato mobo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao, cerca questi due, io li ho visti su un sito riguardanti un negozio a roma:
AEROCOOL M40 o APLUS BLOCKBUSTER-BA il primo mi piace piu nero ma e' esaurito e il secondo esiste un clone chiamato X-Q qualcosa che ha un sacco di colori ...silver verde arancio...un po di varianti ma e' piu caro. per il NOSTRO budget ho trovato questi due. ciao ciao
ho trattato con: tradeinibiza-Phlmos-loperloper-anti12-kolzig12-Enghel-Mariuz81-Cippollina- intech_wetrust-Luxor83-Musicstudio-principino1984-Ares17-Paky-Schum4k3r -Elfebo1-hurricane69-desucar-Luna11-darkangelz-nicola1985-speleopippo-Taxon-Makamura-s5otto-salsero71-darpalu-mattimag-darioking90-Kappa76-Baldro-energy1959-Liveforever-Flok2000-Vishnu-Mendocino89-NEWHERO-IronHead-RitPetit-Corrado83-Dream83 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
il formato della scheda è micro atx cmq...
di case ne trovi molti a 100 euro con un ottimo ali incluso prodotti dalla antec... a me piace da morire lo nsk2400 è uno dei pochissimi ad essere così piccolo e ad ospitare un ali standard e schede full size però ce ne sono molti anche della silverstone... |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
Quote:
molto carino l'aerocool... grazie dell'aiuto! hai ragione, ora correggo, grazie Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
considera che ci sono anche i minitower... sennò puoi orientarti verso chieftec... io a suo tempo vidi le recensioni di tomshw e anandtech... prova a buttarci un occhio, |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.

) e lo cerco + piccolo possibile e, se possibile, che sia comodo da trasportare, tipo con una maniglia o qualcosa del genere (ma non è fondamentale