|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Samsung LCD-TV 2032MW o LG M208WA
Ciao a tutti/e,
sono interessato a questi 2 monitor tv...c'è qualcuno che ce l'ha o li ha visti e che può fare una mini-recensione? Un'altra cosa...si leggono bene i caratteri di un 20 wide oppure sono troppo piccoli ed è meglio spendere 70/100 euro in più (che non sono pochi!) per un modello 22 pollici? Grazie + Saluti, Bapix |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
...up..
...nessuni mi aiuta? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
...non interessa proprio a nessuno il mio thread?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho comprato ora il 2032mw per 330euro da euronics pochi minuti fa.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io lo utilizzerei principalmente come tv da cameretta , un buon 70% del tempo lo utilizzerei con il tv-turner analogico , se puoi fare delle prove in merito te ne sarei grato P.s se ti scappa qualche foto a monitor acceso, con i diversi segnali video
Le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue Ultima modifica di Warlok : 13-09-2007 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
...bene...facci sapere come va...si leggono bene i caratteri di windows a 1680x1050 oppure sono troppo piccoli?
Grazie + Saluti, Bapix |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Un veloce commento.
Ho preso anche io questo monitor per canera mia da usare solo con tv dtt no pc. Vedo molto bene, l'audio devo metterlo sempre a 70 -80 su 100 per sentire bene...anche a 100 non gracchia. Manca solo la radio. Ciaooo |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ottimo , appena hai tempo/voglia se puoi postare altre info/giudizi a riguardo
Ad es : - Angoli di visione sono accettabili? , non restando difronte si perde molto in qualita fedelta dei colori? -Se riesci a provare le varie connessioni video -Provare la funzione PIP(Picture in Picture) che questo monitor ha Dovrebbe permettere la visione contemporanea in due finestre di un programma televisivo e di una sorgente video esterna (dvd, videoregistratore o pc). -Come monitor pc come si comporta? caratteri risultano piccoli? nei giochi son presenti sciee o altro? -Ha il televideo e il timer Per ora basta
Le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue Ultima modifica di Warlok : 13-09-2007 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Colsub potresti mica rispondere se puoi ai punti sopra elencat
(precedente mio post) ? o altri che han il suddetto monitor
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giù a casa posso attacare anche la PS3 in HDMI Qui ho provato la funzione PIP: bella e utile. La finestrina ha un sottilissimo bordo nero e si può scegliere la dimensione(3 scelte) quale canale vedere e la posizione(ai 4 lati del'LCD). Qui http://downloadcenter.samsung.com/co...625A-01Ita.pdf potete leggere il manuale in ITA. Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- la scarta credo sia rgb, il component funziona bene(si nota una migliore qualità rispetto alla scart) ma usando l'hdmi l'immagine brilla! Sembra in 3D - Si il pip è carino è funziona..ma solo in modalità pc o hdmi. - Benissimo. ma bisogna impostare corretamnete la risoluzione dal pc, altrimneti non si vede la barra degli strumenti di Windows. Nessuna scia. Nemmeno giocando in hdmi con la PS3 a Collin McRae Dirt (demo) - Si. il timer ogni 30min si può impostare. Se volete qualche foto in particolare, chiedete pure. Ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
OTTIMO acquisto!
Stavo x prenderlo anche io da Euronics Sabato.. ero quasi alla cassa quando ho detto.. sto passando da un 19" CRT e vado a prendere un 20''? mmmm.. allora l'ho rimesso a posto.. e mi sono detto.. aspetto il 22'' spero che arrivi prima di natale! DETTO FATTO oggi trovo sul sito Samsung 225MD spettacolo! nn vedo l'ora di prenderlo.. Rientrando sull'articolo in questione a me ha stupito lo schermo Glare che nn è poi così a specchio come dicono e ha dei colori stupendi! Altro PRO è il design.. veramente bello sembra un TV della serie R8! fa il suo figurone! Se si ha bisogno di un 20'' multimediale è ottimo! Ultima modifica di mdalmat : 17-09-2007 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao, potresti spiegarmi meglio il discorso della risoluzione dal pc per vedere la barra degli strumenti? non usi il monitor alla sua risoluzione nativa? Come ti trovi con i caratteri di windows? Sono troppo piccolini? Grazie + Saluti, Bapix |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse il motivo è perchè il TV LCD è 16:10 e non 16:9..credo |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
...uhmm....mi sembra molto strano che non si possa usare il monitor in modalità pc alla sua risoluzione nativa anche perché se fosse così x me non avrebbe senso acquistarlo...c'è qualcun'altro che ha questo monitor/tv e ha riscontrato lo stesso problema dell'invisibilità della barra a 1680x1050 che ha COLSUB? Grazie + Saluti, Bapix |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Città: padova
|
ciao!!
sono molto indeciso se prendere questo monitor o il 2032bw, cosa mi consiglite? cmq il monitor ha il sintinizzatore all'interno giusto? non devo collegare nessun cavo al monitor? grazie fin d'ora
Noi non siamo qui perché siamo liberi. Siamo qui perché non siamo liberi. Di sottrarsi a questo dato di fatto non c'è ragione. Nel negarlo non c'è scopo. Perché sappiamo entrambi che senza scopo noi non esisteremmo. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
il SAMSUNG è molto meglio!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Aiuto
Non so proprio che scegliere.
Sia il samsung sm 2032mw che LG m208wa sono davvero degli ottimi monitor/tv. Li ho visti entrambi da euronics allo stesso prezzo : 299€. Cosa mi consigliate. Funzioni PIP e HDMI a favore di samsung e contrasto a 3000 a favore di LG. Dovrei usarlo sia come tv in camera che come monitor da PC. Vi chiedo un consiglio. Devo prenderlo entro mercoledi.
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Ciao!!! Posso chiederti alla fine quale hai scelto?? Anche io sono combattuta e non so quale dei due scegliere... Avrei bisogno di sapere anche se posso attaccarlo alla parete con la staffa (tipo quadro) Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.

(precedente mio post) ? o altri che han il suddetto monitor